Resta in contatto

News

Garlini: “Atalanta? Una delle migliori realtà in Europa”

oliviero garlini

Uno dei bomber storici della Dea ha presentato ad una radio romana il prossimo test dei nerazzurri con la Lazio all’Olimpico

L’ex nerazzurro Oliviero Garlini è intervenuto ad ElleRadio in data odierna, parlando anche di Atalanta e del prossimo incontro con la Lazio: “In questo momento Malinovskyi è il giocatore più importante che ha l’Atalanta assieme a Zapata, che non sarà della partita per l’infortunio. E’ un calciatore che riesce a produrre la superiorità numerica vista la sua abilità nell’uno contro uno, una caratteristica fondamentale per il gioco di Gasperini. Potrebbe schierare l’ucraino alle spalle di Gomez ed Ilicic, tenendo Muriel in panchina”.

BIG EUROPEA.Ora come ora l’Atalanta come realtà è una delle migliori in assoluto in Europa, non è più appropriato parlare di sorpresa. Tutti giocano al servizio della squadra e del compagno, è una squadra fortissima in cui i protagonisti sanno fare cose molto diverse, sempre con la stessa efficacia. In campionato l’Atalanta fa cose che non riescono a nessuno nei campionati europei, in Champions è stata una storia a sé anche per questioni d’esperienza”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

“Con Boga è arrivato il dopo Papu?”, il nostro sondaggio

Ultimo commento: "Il giocatore non si discute... classico profilo adatto alle nostre esigenze, potenzialità mai espresse a pieno. Boga, la Dea e Gasp... un mix..."
Atalanta

La difesa, Demiral, Gasperini. Di chi la responsabilità dell’eliminazione dalla Champions?

Ultimo commento: "A mio avviso la responsabilità si deve a tanti fattori, non uno o due.. all'inesperienza di Demiral e Musso in ambito Atalanta, e che non è poco....."
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk? Ecco il risultato del sondaggio

Ultimo commento: "Esatto sono tutti allenatori e critici Giusto sostenerlo,questo è forte vedrete,poi si gioca in 11 più i cambi,entra fa vedere la sua classe e si..."

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "Quel Narciso ha preso una squadra che lottava per non retrocedere e l'ha trasformata in un esempio conosciuto e studiato in tutto il mondo per..."

Altro da News