cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Paratici candida la Dea al titolo: “L’Atalanta può essere il Leicester italiano”

Paratici mette anche i ragazzi di Gasperini come possibili contendenti allo Scudetto

Da quando è in bianconero, prima nelle vesti di braccio destro di Marotta e da un anno circa come operativo totale, Fabio Paratici ha sbagliato una sola stagione. Fu la prima (2010-11), con la Juventus che chiuse al settimo poso con Gigi Del Neri alla guida. Da lì in avanti sotto la Mole sono arrivati ben 8 Scudetti di fila, record assoluto per l’Italia.

Il dirigente piacentino, attualmente Ceo della Vecchia Signora, è quindi uno che di titoli se ne intende. Alla particolare corsa per il campionato ha deciso, almeno a parole, di iscrivere oggi anche l’Atalanta.

Queste le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Calciomercato.com in merito: “Il campionato è ancora lungo, quella nerazzurra è la rivale più accreditata per vincere lo scudetto, è stata sicuramente una partita importante per dimostrare a noi stessi che ci siamo, che siamo protagonisti. Anche il Napoli è una squadra molto forte, e penso che l’Atalanta sia al livello di quelle che ho appena citato, può essere il Leicester italiano”.

I più scaramantici, forse, faranno gli scongiuri, ma resta la bellezza del complimento riservato alla formazione nerazzurra da uno dei massimi dirigenti sportivi del momento a livello europeo.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta