cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Costanzi: “Lazio-Atalanta gara importante ma non decisiva”

costanzi

Il dirigente nerazzurro: “Si sfidano due squadre propositive, che giocano bene. Dobbiamo credere nella nostra forza e tenere alti i nostri obiettivi”

C’era anche il responsabile del settore giovanile dell’Atalanta, Maurizio Costanzi, ieri al Premio Scopigno. La presenza del dirigente è stata l’occasione per fare il punto in casa dei nerazzurri in vista della trasferta di sabato a Roma per la gara contro la Lazio: “Sarà una bella partita tra due squadre propositive, anche l’anno scorso sono state partite entusiasmanti, come la finale di Coppa Italia e quelle in campionato e anche questa volta ci sarà lo stesso scontro. Una rivincita della finale? Al passato non si guarda, si vede al futuro. Siamo ancora all’inizio, ma dobbiamo credere nella nostra forza e tenere alti i nostri obiettivi, sarà una partita non decisiva ma ci farà capire se siamo sulla strada giusta“.

Costanzi ha raccontato anche un retroscena legato a Manuel Lazzari, a lungo accostato all’Atalanta ma poi finito in biancoceleste: “Avevamo un interesse per lui prima che andasse alla Lazio, è evidente questo – ha detto a Lalaziosiamonoi -. Era un giocatore considerato da tutti e anche da noi era apprezzato ed è stato valutato“.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si valuta la possibilità di rendere capitano Juan Jesus dopo l'episodio con Acerbi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta