Resta in contatto

News

Nazionali, ultimo atto: un tempo per Muriel, 23 minuti per Freuler

La Colombia di Muriel ne prende tre facendo a meno dell’atalantino nella ripresa, Freuler nella Svizzera subentra a Lichtsteiner al settantesimo

Col programma del martedì sera s’è ufficialmente concluso il calendario-tour de force anche dei nazionali dell’Atalanta sparsi per il mondo. Se Pierluigi Gollini non si è schiodato dalla panchina nell’Italia vittoriosa con la cinquina a Vaduz contro il Liechtenstein (girone J, 8 vittorie su 8; 2′ Bernardeschi, 70′ e 92′ Belotti di testa, 77′ Romagnoli idem, 82′ El Shaarawy su assist del prestito atalantino alla Roma Bryan Cristante), gli altri due nerazzurri ancora in ballo non hanno disputato un incontro intero. Remo Freuler nelle qualificazioni a Euro 2020 è subentrato alla metà della ripresa a Stephan Lichtsteiner, mentre a Luis Muriel sono stati risparmiati 45 minuti e rotti dal ct Carlos Queiroz.

MURIEL, COLOMBIA KO. Il tempo di non sfruttare una punizione prima che l’Algeria a Villeneuve d’Ascq prendesse il largo (3-0; Bounedjah 15′, Mahrez 20′ e 66′) e di non angolare abbastanza il colpo di testa su cross da destra di Orejuela (35′), e l’amichevole numero 2 della Colombia per il Ronaldito Muriel è finita con la prima frazione: il resto l’ha giocato Roger Martinez.

FREULER, NON TITOLARE MA VINCENTE. 2-0, a Ginevra, della Svizzera sull’Irlanda nel girone D (11 punti, dietro l’Eire e la Danimarca a 12; irlandesi con 7 partite anziché 6 in un raggruppamento da 5 squadre), grazie ai gol di Seferovic (16′) e di Edimilson (93′). Freuler è entrato dopo 25′ dal rientro dal tunnel, quando il ct Vladimir Petkovic è passato a 4 in difesa. Rigore sbagliato dal milanista Rodríguez al 32′ della ripresa (mani di Coleman, espulso per somma di ammonizioni, su tiro di Embolo).

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Io a Genova , spareggio con il Cagliari ero presente un grande Augusto scala n 1 x giocate e visione di gioco uno spettacolo unico grande grande..."

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Il migliore nel mondiale piú bello, quello del 70 e non lo dico io, lo disse un certo Pelé"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "MITICO MARINO MAGRIN...MITICO NUMERO NOVE!!!!! ..."
glenn peter stromberg

Glenn Peter Stromberg

Ultimo commento: "## UN CAPITANO... C'E' SOLO UN CAPITANO!!! ..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "CIAO MONDO!!!!! Ci mancherai, ma il tuo sorriso è sempre vivo nei nostri cuori!!!! ..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da News