Calcio Atalanta
Sito appartenente al Network

Paratici: “Atalanta a livello del Napoli”

nela

Il ds della Juventus, in occasione del ritiro del Premio Scopigno-Pulici elogia i nerazzurri attualmente terzi in classifica

L’Atalanta fa ormai parte delle big del calcio italiano. Lo dicono i numeri, la storia recente e soprattutto il rispetto che gli altri club hanno per la Dea che sanno bene quanto sia difficile affrontare (e battere) i nerazzurri. Dire dovrà potrà arrivare la squadra di mister Gasperini è ancora difficile, ma l’inizio è stato positivo e il terzo posto momentaneo assolutamente meritato.

A sottolineare la bontà del progetto della famiglia Percassi è anche il direttore sportivo della Juventus, Fabio Paratici, che, dopo avere ritirato il Premio Scopigno-Pulici come miglior dirigente dell’anno (per il terzo anno consecutivo) ha parlato del campionato di Serie A: “L’Inter è la rivale più accreditata, per il suo allenatore e un direttore che conosciamo benissimo – ha detto a La Gazzetta dello Sport -. Anche il Napoli è molto forte e io penso che l’Atalanta sia a quel livello“.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo le fatiche di coppa, l’Atalanta può guardare con fiducia agli impegni che le spettano...
In vista del posticipo di lunedì si fa il conto degli infortunati e di chi...
Il centravanti dell'Atalanta e della Nazionale ha siglato un super gol contro lo Sporting Lisbona...
Calcio Atalanta