cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso la Lazio: Barrow pronto, Malinovskyi quasi

barrow

I primi nazionali al rientro: il gambiano subito al lavoro in gruppo, l’ucraino invece a parte. Kjaer, Muriel e Freuler tornano domani

Musa Barrow è pronto, abile e arruolabile, se Luis Muriel, al suo ritorno dalla nazionale (stasera Colombia-Algeria a Villeneuve d’Ascq), non dovesse essere in condizione di sostituire Duvan Zapata. Ruslan Malinosvkyi quasi, visto che al suo rientro oggi pomeriggio in squadra si è allenato a parte. Per quale formazione opterà Gian Piero Gasperini in vista della ripresa del campionato sabato alle 15 all’Olimpico contro la Lazio?

NODO NAZIONALI E GOMEZ. I due nodi per sciogliere la riserva sulla disposizione in campo dell’Atalanta, infatti, sono la forma dei nazionali e il ruolo del Papu Gomez, che in assenza del bomber colombiano potrebbe essere avanzato in attacco con l’ucraino titolare fra le linee al suo posto.

NAZIONALI AL RIENTRO. Aggregati già dal martedì anche Timothy Castagne, Marten de Roon, Berat Djimsiti, Josip Iličić e Mario Pašalić, allenatisi nel gruppo ancora orfano di Muriel, Pierluigi Gollini, Simon Kjaer, Remo Freuler e Roger Ibañez. Si procede a suon di sessioni pomeridiane: anche mercoledì, come oggi, a porte chiuse.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

de ketelaere atalanta
Il belga strappa una maglia da titolare contro la Fiorentina superando una fitta concorrenza...

Tra le notizie positive di questa sera, c’è anche la partecipazione alla Supercoppa Italiana 2025...

de roon

Marten De Roon ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo l’avvenuta qualificazione alla finale: “Siamo molto felici, andare...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta