Resta in contatto

Approfondimenti

Gasperini vs Lazio, biancocelesti in vantaggio negli scontri diretti

Gasperini

Otto affermazioni per i capitolini, una in meno per il tecnico dell’Atalanta che vuole riportare in parità il bilancio

Sono complessivamente 20 le sfide fra Gian Piero Gasperini e la Lazio, con i biancocelesti avanti 8 a 7 come numero di successi, mentre i pareggi sono 5.

PRIMI SCONTRI CON IL GENOA. I primi duelli andarono in scena con Gasp alla guida del Grifone, ma la prima parentesi non fu redditizia e si chiude con una sola affermazione, un pareggio e quattro battute d’arresto.

MEGLIO LA SECONDA ESPERIENZA. Andò meglio la seconda avventura sulla panchina del Genoa. Dopo un pareggio conquistato con il Palermo, Gasperini rimise in equilibrio la serie con quattro vittorie, un pari e un solo ko.

CON LA DEA. Da quando Gasp è il condottiero dei nerazzurri, il tecnico e la Lazio si sono scontrati sette volte: due trionfi atalantini, due pareggi e tre bottini pieni per i laziali.

GASP VS INZAGHI. Curiosamente gli scontri Gasperini-Lazio da quando Gasp è all’Atalanta, corrispondono esattamente anche al confronto fra tecnici e alle sfide incrociate fra Atalanta e Simone Inzaghi.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Marino Magrin

Ultimo commento: ""ATALANTA CLUB MARINO MAGRIN" di Calusco d'Adda...."

Cristiano Doni

Ultimo commento: "Diciamo che per me e' piu' grave tradire una squadra che la moglie io la squadra non la tradirei mai ma noi siamo tifosi...doni per me gransissimo..."

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Peccato sia rimasto relativamente poco a Bergamo."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Ero un ventenne Coin tanta voglia di Atalanta.Ricordo il pugno di Chiarenza sul filo spinato della gradinata dopo un goal. La stecca di Muratti del..."

Dea-Papu Gomez, una lunga storia d’amore

Ultimo commento: "un artista che ha fatto innamorare una citta e una provincia."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da Approfondimenti