cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gomez e Muriel contro quella Lazio che li corteggiò

Muriel

L’argentino e il colombiano, a fasi alterne, furono contattati dai biancocelesti per arricchire il reparto offensivo romano, ma nessuno dei due lasciò la squadra

Gomez che spinge per guadagnare calci piazzati e corner preziosi, Muriel che si accentra per metterla dentro al momento giusto e sorprendere il portiere. Un po’ come si immaginava la Lazio qualche estate fa in una partita di richiamo per il calciomercato. Nel 2016 infatti per la prima volta, e nel 2018 di nuovo, come ricorda l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la Lazio sondò l’entusiasmo del Papu Gomez a trasferirsi nella Capitale.

OBIETTIVI DELLA LAZIO. Lo voleva a fianco di Immobile per completare l’attacco, ma il capitano nerazzurro non si mosse. Il fatto interessante è che nel 2017-l’unica estate in cui Gomez non venne contattato-la Lazio si mosse per Muriel, suo attuale compagno di squadra a Bergamo. Oggi, senza Zapata in campo, il peso dell’attacco dell’Atalanta si sposterà abbastanza sulle sue spalle, oltre che su quelle già abituate di Gomez: a volte ritornano.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta