cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Che incubo i rigori, Gollini si fa il guanto

Ci aveva provato il portiere dell’Atalanta, dopo aver salvato la porta in più occasioni, a smanacciare la seconda sfera di Immobile dal dischetto, invano

La potenza dei tiri dal dischetto del numero 17 biancoceleste è direttamente proporzionale alla sua esperienza dagli 11 metri: un terzo dei suoi gol sono di rigore. Un incubo per la Dea, che non ha mai un rigorista fisso in squadra (se c’è è immancabilmente in panchina quando l’arbitro indica il dischetto) e ne butta troppi al vento. Al contrario di Immobile, che se li procura e li calcia con sicurezza e forza: Gollini la seconda volta intuisce e intercetta, ma la sfera è potente e si impenna nel sacco.

PARATE OSTICHE. Se ne aggiungono quindi altri tre di gol subiti dal portiere nerazzurro- già 12 in sette partite– che non rendono per nulla giustizia alla sua abilità tra i pali: senza i suoi interventi nella ripresa infatti la Lazio avrebbe fatto bottino pieno. Eppure Gollini, che salva l’insalvabile sia fuori che dentro la linea di porta, sui rigori non può dire lo stesso: nella sua carriera, su 18, ne ha parati solo due e mai in Serie A (in Championship e in Nazionale).

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Marco -Roma
Marco -Roma
4 anni fa

A Gollì riparate i guanti….. Ciro te l’ha spezzati! 3-0 al 72’ e siete stati boni a nun vincere…..
Quanto rosicate barbari…. la coppa di maggio nun ve va giù! Sta a Roma la coppa, a Bergamo avete solo le rosicate

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Gollini sei un grande portiere ….si può perdere….ma vedrai che se tieni duro come sempre vincerai molto più di quello che ti aspetti ….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Non fatevi peso, sono abituati a rubare. Un loro calciatore famoso defunto ha comprato il mio S.C. Marsala 1912 con la truffa facendola sparire dal calcio professionistico. Adesso siamo in serie D con una nuova società. Mi spiace che hanno i nostri stessi colori, biancoazzurro. Comunque Forza Dea da Marsala.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Primo rigore inesistente detto a 90 minuti. Arbitro Rocchi metti glii occhiali. Società Atalanta è ora di farsi sentire troppi errori arbitrali nei nostri confronti.

Articoli correlati

Si valuta la possibilità di rendere capitano Juan Jesus dopo l'episodio con Acerbi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta