Resta in contatto

News

Foschi: “Sfogo di Gasp? I mali nel calcio sono altri. La Dea fa scuola”

Lo storico direttore sportivo ha rilasciato un’intervista esclusiva a Tuttomercatoweb.com, dove ha esaltato la scuola Atalanta

Questo un estratto delle dichiarazioni a TMW di Rino Foschi, ds di grande esperienza: “Adesso si vuol far passare Gasperini per quello che non è. A mio parere non ha detto niente di così grave. E Immobile non deve arrabbiarsi. E’ un bravissimo ragazzo ma bisogna anche capire che Gasp ha detto certe cose in un momento particolare. E non bisogna essere permalosi. Le parole di Gasperini vanno interpretate: non voleva offendere nessuno. Altri, nel mondo del calcio, dicono tante cose e poi passano inosservati. Non ne farei un dramma. I mali nel calcio sono altri”

SUPER DEA. “Quanto all’Atalanta, continua a far grandi prestazioni. Fa scuola di calcio. E’ in un girone duro, però la squadra ha una mentalità ben precisa, gioca bene e riesce a dare spettacolo”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Dentro uno, fuori tre: il calciomercato d’inverno va bene così?

Ultimo commento: "Vorrei ricordare le parole del presidente Percassi a töt cessioni ci saranno altrettanti acquisti non mi sembra sia così"

“Con Boga è arrivato il dopo Papu?”, il nostro sondaggio

Ultimo commento: "Non è ancora ufficializzato boga e non riesco a capire il perché su quanto riguarda Lazzari x l'atalanta sia un calciatore ottimo"

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "Quel Narciso ha preso una squadra che lottava per non retrocedere e l'ha trasformata in un esempio conosciuto e studiato in tutto il mondo per..."
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk? Ecco il risultato del sondaggio

Ultimo commento: "È solo da prestare senza riscatto si fa un po di carattere e la visione del gioco in Italia,i piedi sono buoni anche la posizione. Un giocatore che..."
Atalanta

La difesa, Demiral, Gasperini. Di chi la responsabilità dell’eliminazione dalla Champions?

Ultimo commento: "Dalla Champions siamo usciti perché pur dominando 30 minuti e andando in vantaggio in TUTTE TUTTE le partite giocate......non siamo stati capaci di..."

Altro da News