Resta in contatto

News

Guardiola elogia l’Atalanta: “È una squadra che ti porta al limite”

Il tecnico del City: “Do molto credito a questo risultato perché la Dea ha avuto tante opportunità e i miei giocatori lo sanno”

È un Pep Guardiola che non lesina complimenti all’Atalanta che questa sera ha spaventato, almeno per mezz’ora, il suo Manchester City. I nerazzurri hanno fatto tutto il possibile per mettere in difficoltà la formazione inglese che, alla fine, ha fatto valore il maggior tasso tecnico dei singoli e la grande esperienza a livello internazionale.

L’Atalanta ti porta al limite e se vince un’azione crea un’opportunità. È una squadra che gioca molto bene, non è un caso quello che ha fatto l’anno scorso – ha detto -. Do molto credito a questo risultato perché l’Atalanta ha avuto tante opportunità e i miei giocatori lo sanno. Non batti la Roma e non rischi di vincere contro la Lazio per caso“.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
MAURIZIO
MAURIZIO
7 mesi fa

GRANDE PEP

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Troppo buono ?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Grazie Pep…le tue parole valgono una Vittoria (quella con la “V” maiuscola).

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Guardiola è senz’altro un signore, però io comincio anche a essere un po’ stufo di questi che ti fanno i complimenti quando perdi.
Sa un pochino di presa per i fondelli, soprattutto (vivo sul confine con la provincia di Brescia) detto da uno che nel Brescia ci ha pure giocato.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

È tutta finzione questo è più furbo che bello a fine partita quando a stretto la mano al Gasp non ai visto il suo ghigno diceva tutto

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Si deve vergognare !!! Non è degno neanche di nominare il nome del Mondo ...assurdo insultare Gasperini , veda di seguire qualche altra squadra ."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Uno dei maestri del calcio italiano"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "grande Domingo, mi ricordo un'Atalanta Inter 5a0 con tua doppietta a Cometti , non mi arrabbiai Tu Bergamasco doc eri tutti Noi"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Prego, 1-2 : De Bernardi, Magrin e Zobbio per il Treviso : c'ero anch'io, anche a Santangelo Lodigiano ( 0-0 su un campo di patate sotto il diluvio......"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News

5
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x