Resta in contatto

Settore Giovanile

Vivaio Atalanta, altri due anni con Brembo

Rinnovato per due ulteriori stagioni il contratto di partnership con la multinazionale bergamasca dei freni per auto, che consegna ogni primavera il Premio Brembo al miglior studente-giocatore

Atalanta e Brembo Spa, avanti per ulteriori due stagioni. La top partnership tra nerazzurri e multinazione bergamasca dei freni prosegue insieme al Premio Brembo, destinato al miglior giocatore-studente di ogni categoria d’età del settore giovanile di Zingonia. Il prossimo giugno toccherà alla terza edizione.

LA NOTA DELL’ATALANTA. La nota sul sito ufficiale nerazzurro parla di “collaborazione per continuare a promuovere valori comuni quali lo spirito di squadra e di sacrificio, la formazione, la lealtà nella competizione, il gusto per le sfide e il supporto al talento”. I criteri di assegnazione tengono conto dei meriti scolastici e comportamentali.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Tira la bomba tira la bomba 💣 un idolo ke segno’ anche da calcio d’angolo ❤️ Grande uomo ke in via XX io ragazzino mi salutò. Come un..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Ogni sera mi addormentavo pensando la tattica e soprattutto la formazione che avrebbe mandato in campo, e devo dire che alla fine, ho imparato a..."
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "È stato un grande giocatore, versatile ed un ragazzo educato, corretto e sempre leader nel nostro spogliatoio...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Settore Giovanile