Resta in contatto

Settore Giovanile

Vivaio Atalanta, altri due anni con Brembo

Rinnovato per due ulteriori stagioni il contratto di partnership con la multinazionale bergamasca dei freni per auto, che consegna ogni primavera il Premio Brembo al miglior studente-giocatore

Atalanta e Brembo Spa, avanti per ulteriori due stagioni. La top partnership tra nerazzurri e multinazione bergamasca dei freni prosegue insieme al Premio Brembo, destinato al miglior giocatore-studente di ogni categoria d’età del settore giovanile di Zingonia. Il prossimo giugno toccherà alla terza edizione.

LA NOTA DELL’ATALANTA. La nota sul sito ufficiale nerazzurro parla di “collaborazione per continuare a promuovere valori comuni quali lo spirito di squadra e di sacrificio, la formazione, la lealtà nella competizione, il gusto per le sfide e il supporto al talento”. I criteri di assegnazione tengono conto dei meriti scolastici e comportamentali.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Ho avuto il piacere di averlo avuto prima come compagno poi come mister a fine carriera nell'OLBIA serie C. Che dire li capì fino in fondo il..."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Io ragazzino delle giovanili ..lui già capitano della prima squadra...ma due matti da legare...bei tempi!!!"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Incontrato casualmente il giorno di Atalanta Shakhtar Donestsk (era il 1 ottobre 2019) stavo nei paraggi di casa mia e stavo per dirigermi verso..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Era tifoso Viola"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "Io ho la sua maglia. È stato un esempio per tutti, ama la nostra ATALANTA e per questo merita tutto il nostro affetto. Grande Gianpaolo....."

Altro da Settore Giovanile