Calcio Atalanta
Sito appartenente al Network

Tiribocchi: “Non credo che questo sarà l’ultimo anno di Gasp alla Dea”

Tiribocchi

In esclusiva ai microfoni di SerieBnews.com, l’ex atalantino Simone Tiribocchi ha parlato anche della formazione bergamasca

Ecco un estratto dell’intervista rilasciata in esclusiva a SerieBnews.com dall’ex atalantino Simone Tiribocchi“Non credo che questo sarà l’ultimo anno di Gasperini. L’Atalanta ha ancora molti margini di crescita. La campagna acquisti è stata interessante. Hanno comprato tanto, allargando la rosa e tenendo i più forti. Quest’anno hanno fatto un passettino in avanti e stanno facendo un campionato da grande, nonostante i tanti gol presi. Certo, in Champions League stanno andando a scuola, ma il prossimo passo sarà quello di prendere calciatori importanti per l’Europa e alzare l’asticella. Ci sono tutti i presupposti per continuare a crescere”.

BOMBER PREFERITO. “Ogni squadra ha un ottimo attaccante. A me piace tanto Dzeko, sono innamorato di lui. Fa reparto da solo, ha fisico e tecnica, più un grande senso del gol. Di recente, però, sono diventato un fan sfegatato anche di Zapata. Il colombiano ha trovato cattiveria e autostima, cosa che un po’ gli mancava. Si prende responsabilità importanti e sa di essere uno dei migliori attaccanti in circolazione”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Due precedenti a testa, con il fischietto d'Albione, per le contendenti del match decisivo per...
Dei tre difensori infortunati ne recupera sicuramente soltanto uno, ma è quello che completa la...
Calcio Atalanta