cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mandorlini: “Udinese avversaria insidiosa, ma l’Atalanta è favorita”

L’ex tecnico dei nerazzurri: “Gasperini allena una delle migliori 4-5 squadre del campionato. Parlano i risultati: merita la Panchina d’oro”

La sconfitta per 5-1 subire contro il Manchester City non ha spento l’entusiasmo intorno al mondo Atalanta. I nerazzurri sono stati capaci di imporre il proprio gioco per oltre mezz’ora all’Etihad Stadium e secondo tanti osservatori questo deve essere lo spunto per archiviare un ko pesante nel risultato. È di questo avviso anche l’ex tecnico nerazzurro, Andrea Mandorlini: “Penso che l’Atalanta possa fare risultato nelle prossime tre di Champions League e chiudere tra le prime quattro in Serie A può. In Europa mi sarei aspettato di più, ma non si può parlare di fallimento. L’esperienza pesa: in rosa ci sono molti nazionali, tuttavia non abituati a competere a certi livelli“.

Domani si torna a giocare in campionato: c’è la sfida all’Udinese: “È un match insidioso. Loro la mettono sul fisico, ma come qualità sono inferiori. I nerazzurri sono favoriti – ha detto a La Gazzetta della Sport -. Tudor è un buon tecnico, può farcela a salvare l’Udinese. Conosce l’ambiente e i Pozzo si fidano, altrimenti non lo avrebbero richiamato“. “Gasperini? Allena una delle migliori 4-5 squadre del campionato. Parlano i risultati: merita la Panchina d’oro“, conclude Mandorlini.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

pasalic
Il sito ufficiale nerazzurro ha snocciolato oggi alcuni numeri significativi...
La competizione, si spera, potrebbe coinvolgere l'Atalanta...
Grande attesa per la semifinale d'andata di Coppa Italia in programma mercoledì prossimo al 'Franchi'...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta