cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brambilla: “Vittoria meritata, Traore è un ragazzo serio”

L’allenatore dei baby nerazzurri si complimenta con i suoi ragazzi anche se sottolinea come la Fiorentina li abbia fatti soffrire nella ripresa

Il tecnico della Primavera nerazzurra Massimo Brambilla è apparso entusiasta in sala stampa al termine della gara: “C’è soddisfazione per la vittoria, la partita secca bisogna vincerla, abbiamo giocato in un bel contesto, tra tanti tifosi che ci hanno sostenuto. Abbiamo sofferto un po’ la tensione mettendo in campo troppa frenesia, ma poi ci siamo sciolti e siamo andati bene. Credo che la vittoria sia meritata”.

IL PUBBLICO- “Negli spogliatoi ho detto loro di non farsi prendere dalla tensione e dalla frenesia, è vero che i ragazzi si devono abituare a giocare sotto un pubblico più numeroso ma questa cosa l’abbiamo un po’ sofferta. La Fiorentina ha avuto delle palle per pareggiare ma anche noi potevamo chiuderla prima. Traore? E’ un ragazzo serio e con la testa sulle spalle, lavora e vuole migliorare, gli ho detto di star tranquillo e pensare solo a giocare, come ha sempre fatto. Anche oggi ha fatto bene, ma non c’è bisogno di gestirlo”.

CITY- “Il nostro modo di giocare ci porta sempre ad attaccare, ma dopo l’esperienza col City siamo maturati nel difendere bassi e soffrire, oggi qualche occasione l’abbiamo concessa e alla fine ci è andata bene. La Fiorentina in questi anni ci ha sempre creato difficoltà, sono squadre compatte e organizzate, hanno individualità importanti. Koffi ci ha creato situazioni pericolose, ma è tutta la squadra che si fa fatica ad attaccare, sapevamo che sarebbe stato difficile e infatti abbiamo sofferto”.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Bravi bravi bravi??

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Complimenti ragazzi ??????forza dea ???

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta