Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Napoli-Atalanta a Giacomelli: è la quarta volta

giacomelli

Il fischietto triestino designato per il barrage da terzo posto a Napoli mercoledì sera (ore 19). Assistenti Bindoni e Longo, al Var Banti

Sarà Piero Giacomelli della sezione di Trieste ad arbitrare mercoledì sera (ore 19) al “San Paolo” Napoli-Atalanta nell’infrasettimanale della decima giornata di serie A. Assistenti il veneziano Daniele Bindoni e Salvatore Longo di Paola. Quarto ufficiale Daniele Doveri di Roma 1; al Var, Luca Banti di Livorno e Lorenzo Manganelli di Valdarno.

GIACOMELLI CON NAPOLI E ATALANTA. 16 le partite dei nerazzurri dirette dal fischietto giuliano: 8 vittorie, 3 pareggi e 5 sconfitte. Bilancio più favorevole quello degli azzurri del Golfo: 14 gare arbitrate con 9 bottini pieni, 2 pari e 3 ko. Giacomelli, ristoratore di professione e grande amico del bergamasco Paolo Mazzoleni, è nato il 6 novembre 1977 e coi suoi 192 centimetri è tra i direttori di gara più alti della serie A.

GIACOMELLI E I PRECEDENTI DIRETTI. Il triestino ha già diretto tre volte lo scontro diretto fra le due squadre. Tutti finiti per 2-1, due volte per il Napoli e una per l’Atalanta. Il 2-1 al San Paolo il 2 maggio 2016 (10′ e 77′ Higuain, 85′ Freuler; Sarri vs Reja), il quarto di Coppa Italia vittorioso per i bergamaschi il 2 gennaio 2018 (50′ Castagne, 81′ Gomez, 84′ Mertens) e infine il precedente di Bergamo nella scorsa stagione, il 3 dicembre 2018: a segno Fabian Ruiz al 2′, Duvan Zapata al 56′ e Arkadiusz Milik all’85’.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News