Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Verso Napoli coi dubbi Palomino-Masiello

Il viareggino non è stato convocato per l’Udinese, l’argentino non è sceso in campo per il riacutizzarsi del problema al flessore sinistro che gli aveva fatto saltare Manchester

Una seduta a porte chiuse per gestire lo scarico post Udinese iniziando a prepararsi per l’infrasettimanale della decima giornata di mercoledì 30 ottobre a Napoli. Ma per l’Atalanta sempre più terza e sempre più feroce in attacco esiste un duplice, piccolo problema in difesa: i nodi da sciogliere si chiamano Andrea Masiello, la cui botta al ginocchio venerdì in allenamento ha precluso un posto nei 22 domenica contro i friulani, e soprattutto José Palomino, perché l’argentino s’è bloccato nel riscaldamento dopo essere finito in distinta fra i titolari.

PALOMINO, DENTRO O FUORI. Il flessore sinistro a cui Palomino ieri ha sentito la fitta è lo stesso muscolo che aveva precluso al tucumano la trasferta di Manchester in Champions League martedì scorso. Nella sessione mattutina a porte chiuse al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia se ne potrà sapere di più. Masiello può tornare a disposizione, per il compagno che predilige il piede sinistro il dilemma è forte, anche perché c’è il trittico settimanale da gestire: domenica a pranzo arriva a Bergamo il Cagliari.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News