cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Napoli coi dubbi Palomino-Masiello

Il viareggino non è stato convocato per l’Udinese, l’argentino non è sceso in campo per il riacutizzarsi del problema al flessore sinistro che gli aveva fatto saltare Manchester

Una seduta a porte chiuse per gestire lo scarico post Udinese iniziando a prepararsi per l’infrasettimanale della decima giornata di mercoledì 30 ottobre a Napoli. Ma per l’Atalanta sempre più terza e sempre più feroce in attacco esiste un duplice, piccolo problema in difesa: i nodi da sciogliere si chiamano Andrea Masiello, la cui botta al ginocchio venerdì in allenamento ha precluso un posto nei 22 domenica contro i friulani, e soprattutto José Palomino, perché l’argentino s’è bloccato nel riscaldamento dopo essere finito in distinta fra i titolari.

PALOMINO, DENTRO O FUORI. Il flessore sinistro a cui Palomino ieri ha sentito la fitta è lo stesso muscolo che aveva precluso al tucumano la trasferta di Manchester in Champions League martedì scorso. Nella sessione mattutina a porte chiuse al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia se ne potrà sapere di più. Masiello può tornare a disposizione, per il compagno che predilige il piede sinistro il dilemma è forte, anche perché c’è il trittico settimanale da gestire: domenica a pranzo arriva a Bergamo il Cagliari.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

gianluca scamacca
Le parole dell'attaccante nerazzurro dopo il passaggio del turno con i Reds...
Andata a Marsiglia, ritorno in terra bergamasca. E la Fiorentina anticipa di un giorno...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta