Resta in contatto

News

I 4 dubbi di Ancelotti

Difesa, fascia sinistra, mediana e attacco: tra alternative e combinazioni, la formazione del Napoli di Ancelotti è più difficile da prevedere di altre volte

Senza Malcuit, Manolas e Hysaj. Con una minima necessità di turnover, visti la Champions e l’infrasettimanale in mezzo. Stasera contro l’Atalanta la formazione del Napoli di Carlo Ancelotti è di difficile decifrazione. Perché tra la difesa e l’attacco ballano 4 dubbi, almeno secondo L’Eco di Bergamo. Il primo è per la fascia bassa a sinistra tra Mario Rui, che sarebbe al rientro, e Sebastiano Luperto, comunque sostituito al centro da Nikola Maksimovic dopo aver fatto il titolare in quella posizione con Salisburgo e Spal.

I DUBBI DI CARLETTO. In porta Alex Meret dovrebbe riprendere il posto a David Ospina, ma i dubbi proseguono a mancina, stavolta sulla linea dei centrocampisti: il tecnico dei Ciucci potrebbe varare uno schieramento da 4-2-4 in fase di possesso con Lorenzo Insigne anziché Fabian Ruiz. Un’alternativa ne sposta un’altra proprio nel vivo del gioco, perché lo stesso spagnolo contende la zolla in mediana a Piotr Zielinski accanto all’irrinunciabile regista Allan.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Si deve vergognare !!! Non è degno neanche di nominare il nome del Mondo ...assurdo insultare Gasperini , veda di seguire qualche altra squadra ."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Uno dei maestri del calcio italiano"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "grande Domingo, mi ricordo un'Atalanta Inter 5a0 con tua doppietta a Cometti , non mi arrabbiai Tu Bergamasco doc eri tutti Noi"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Prego, 1-2 : De Bernardi, Magrin e Zobbio per il Treviso : c'ero anch'io, anche a Santangelo Lodigiano ( 0-0 su un campo di patate sotto il diluvio......"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News