cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fantaconsigli: chi schierare nell’undicesima giornata

La redazione di CalcioAtalanta prova come sempre a darvi una mano per battere il vostro avversario di giornata con i giocatori nerazzurri e non solo

L’Atalanta sarà impegnata domenica al Gewiss Stadium contro il Cagliari. Chi schierare al Fantacalcio della banda di mister Gasperini? E su quali giocatori puntare nel resto del panorama della Serie A? Ecco i nostri magic consigli:

ATALANTA-CAGLIARI. In difesa sentiamo vibrazioni positive da Timothy Castagne: non è detto che Gasperini lo schieri dall’inizio, vista l’alternanza in fascia, ma noi ci crediamo eccome. In mediana, un nome che non è più una novità: Mario Pasalic. Il croato sta evidenziando un rendimento sopra le righe e in zona gol non è inferiore a nessuno. Sul fronte offensivo torniamo ad affidarci senza alcun ripensamento a Luis Muriel: con il Napoli ha giocato poco, con il Cagliari è chiamato a fare la differenza.

LE ALTRE DELLA SERIE A. In Bologna-Inter la coppia di attaccanti nerazzurri è in forma strepitosa: date quindi ancora fiducia a Lautaro e Lukaku, a cui aggiungiamo Brozovic. In Torino-Juventus spazio a Cristiano Ronaldo e Dybala sul fronte bianconero. In Genoa-Udinese e Verona-Brescia diciamo PinamontiKouamè e RomuloBalotelli. In Fiorentina-Parma, attenzione a Pulgar, Chiesa, Kulusevski e Gervinho. In Milan-Lazio, infine impossibile rinunciare ad Immobile davanti; sulla sponda rossonera proviamo un rivitalizzato Suso.

Buon Fantacalcio a tutti! Il gioco più bello del mondo, dopo il calcio…

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Garra e "gabbia" per limitare Lookman: due possibili ingredienti che Calzona, nuovo chef del Napoli,...
Lunedì di Pasquetta a tinte nerazzurre per i tifosi dell'Atalanta che potranno abbracciare la squadra...
Si parla di attaccanti, tra Roma e Atalanta: ecco il parere di Ruggero Rizzitelli...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta