Resta in contatto

Angelo Domenghini

Domenghini: “L’Atalanta non ha meno qualità dell’Inter”

domenghini

Il doppio ex di Atalanta e Cagliari si sofferma sulla qualità espressa dai nerazzurri di Gasperini: “Tante linee di passaggio, movimenti corali, Gomez e Ilicic: è da prime quattro di sicuro”

“Non sono sicuro che l’Atalanta abbia meno qualità dell’Inter. Nessuno in Italia gioca come la squadra di Gasperini. Intervistato da L’Eco di Bergamo, Angelo Domenghini, ex delle due nerazzurre e del Cagliari, avversario domenicale dei bergamaschi, non ha dubbi se deve fare pronostici anche a lungo termine: “Coi sardi sono favoriti, hanno una marcia in più anche se Maran sta stupendo. Mi pare una squadra sicuramente da primi 4 posti. Scudetto? Ci può stare…”.

DOMENGHINI, IL PAPU E ILICIC. Gomez spostato più indietro, nel vivo della manovra, grazie ai movimenti corali può dare qualità sfruttando le tante linee di passaggio – osserva Domenghini, scudettato nel ’65 e nel ’66 con l’Inter e nel ’70 proprio col Cagliari -. L’intensità e la qualità del gioco di Gasperini mi piacciono molto. Ilicic è discontinuo, ma può trovare la giocata decisiva e salta l’uomo”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Soprattutto in difesa

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Si deve vergognare !!! Non è degno neanche di nominare il nome del Mondo ...assurdo insultare Gasperini , veda di seguire qualche altra squadra ."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Uno dei maestri del calcio italiano"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "grande Domingo, mi ricordo un'Atalanta Inter 5a0 con tua doppietta a Cometti , non mi arrabbiai Tu Bergamasco doc eri tutti Noi"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Prego, 1-2 : De Bernardi, Magrin e Zobbio per il Treviso : c'ero anch'io, anche a Santangelo Lodigiano ( 0-0 su un campo di patate sotto il diluvio......"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Angelo Domenghini

1
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x