cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Cagliari, Maran: “L’Atalanta ha qualità e fisicità. Sarà una bella sfida”

Serie A

Il tecnico rossoblù: “È una delle squadre che ha perso meno in questo 2019, dobbiamo giocare con la mentalità di chi non vuole lasciare niente”

È una sfida che vale molto in chiave europea quella di domani tra Atalanta e Cagliari. La squadra di Rolando Maran è tra le vere sorprese di questo avvio di campionato e ora che i rossoblù sono così in alto vogliono continuare a sognare, come confermato dal tecnico in conferenza stampa: “Arrivare a questa gara così deve darci orgoglio. Domani dovremo essere ancora più bravi del solito. Sicuramente abbiamo migliorato le nostre prestazioni nelle ultime gare e questo ci da forza – riporta Calciocasteddu -. Noi siamo animati dal fare meglio, vedere che crescono prestazioni e consapevolezza fa bene. Dobbiamo riuscire a mantenere questo divertimento in campo, deve essere una spinta per tutti“.

L’AVVERSARIA. “L’Atalanta è un’avversaria difficile che non lascia niente agli altri, ma per noi ogni domenica è uno step nuovo da superare. Ceppitelli e Birsa non sono convocati, Cigarini e Nandez hanno preso delle botte ma si sono allenati bene, valuterò. Hanno molti pregi, come la qualità e la fisicità degli attaccanti, giocano insieme da molto e questo ha fatto sì che siano diventati una realtà del calcio italiano“.

IL CALENDARIO. “Abbiamo tre gare in sette giorni ma questa è una partita come le altre. È una gara particolare perché incontriamo l’avversaria più difficile in assoluto. È una delle squadre che ha perso meno in questo 2019, dobbiamo giocare con la mentalità di chi non vuole lasciare niente. La formazione? Qualcuno è uscito con botte mercoledì, non ho ancora preso le ultime decisioni“.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Poi quest’anno gioca veramente bene… Merita l’Europa..

Articoli correlati

La sconfitta contro il Liverpool è dolce per l'Atalanta. Lo 0-1 di Bergamo fa sorridere...
piermario morosini
La settimana dopo il tris ad Anfield ha fatto ricredere anche gli scettici, che si...
L'eliminazione della favorita alla vittoria del titolo da parte della 'piccola' Atalanta è stata celebrata...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta