cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Settore giovanile: una domenica per cinque

atalanta

Cinque formazioni atalantine del vivaio, oltre alla Primavera stamattina col Cagliari (ore 11), schierate ai nastri di partenza di una nuova sfida nei rispettivi campionati

Come al solito, non è solo una questione di Primavera. Se del settore giovanile dell’Atalanta la squadra regina di Massimo Brambilla è l’unica a giocare di sabato, oggi alle 11 ad Asseminello contro il Cagliari (il Benevento sarà avversario dell’ottavo di Coppa Italia il 18 dicembre in sede) per la settima giornata dell’Elite, altre cinque se la vedranno domenica 3 novembre con le rispettive avversarie di campionato.

ZINGONIA PER TRE. Al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia giocano tre formazioni atalantine. Alle 14.30 l’Under 15 femminile di Paolo Pellegrini affronta il Brescia, alle 15 tocca alla stessa categoria maschile allenata da Alessio Gambirasio contro il Cagliari e la chiusura sarà riservata ancora alle ragazze, stavolta dell’Under 17 B: le girls di Stefano Oriunto se la vedranno col Sedriano alle 16.

TRASFERTA PER DUE. Due, di conseguenza, coi campionati Under 18 (Berretti) in sosta, le compagini nerazzurre alle prese con la trasferta di turno. Comincia alle 10 del mattino, sempre di domenica, l’Under 17 femminile A di Giovanni Tirinnocchi, impegnata a Cerro al Lambro (Milano) con la Riozzese. Alle 15, invece, l’Under 17 maschile di Giovanni Bosi, che renderà visita all’Udinese al Centro Sportivo Colussi di Cervignano del Friuli.

CAGLIARI, IL DUE SENZA TRE. Al di là di prima squadra e Under 19, anche l’Under 16 avrebbe dovuto incontrare il Cagliari in un weekend al sapore di Sardegna. La gara casalinga dei boys di Marco Fioretto ha dovuto subire il rinvio al 24 novembre per l’assenza del portiere Bertini e Regonesi, in trasferta ma ben fuori dai confini nazionali: sono con l’Italia Under 16 al Tournoi du Val-de-Marne, nei sobborghi di Parigi. 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una squadra italiana riuscirà a trionfare in Europa, a maggio? Atalanta, Roma e Fiorentina sognano...
Atalanta-Bayer Leverkusen
Cinque squadre italiane giocheranno la prossima Champions League, ma potrebbero essere anche di più...
Nelle prossime settimane l'Atalanta proverà l'accesso alla prima Finale di Europa League della sua storia,...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta