cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Faragò: “Lazio e Atalanta più attrezzate di noi per la Champions League”

Il giocatore del Cagliari dopo il successo di Bergamo: “Stiamo vivendo un grande momento e non dobbiamo pensare a nient’altro”

Cagliari già pronto per l’assalto a un posto in Champions League? Forse è presto per dare dei giudizi definitivi, ma è fuori di dubbio che la squadra di Rolando Maran stia vivendo un momento di grande euforia, con prestazioni di livello e risultati che arrivano con una continuità mai vista.

Insomma, in casa Casteddu il morale è alto, ma un po’ tutti scelgono la via della prudenza. Anche Paolo Faragò, intervenuto ai microfoni de La Domenica Sportiva: “In questo momento dobbiamo goderci la classifica senza pensarci troppo. Lazio e Atalanta sono più attrezzate di noi per la Champions League, ma stiamo vivendo un grande momento e non dobbiamo pensare a nient’altro. A Cagliari stiamo tutti benissimo, siamo circondati da una terra fantastica e da un mare stupendo. Chiunque viene qui si trova bene, questo ci fa allenare meglio e anche rendere di più in campo“.

La società ha fatto degli sforzi importanti quest’estate sul mercato, ma non ci saremmo sicuramente aspettati di partire così bene“, ammette il giocatore.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tra le notizie positive di questa sera, c’è anche la partecipazione alla Supercoppa Italiana 2025...

de roon

Marten De Roon ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo l’avvenuta qualificazione alla finale: “Siamo molto felici, andare...

Le parole del vice-allenatore nerazzurro, oggi in panchina per via della squalifica di Gasperini...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta