
Rifinitura pomeridiana sotto esame, ma il centravanti colombiano potrebbe rientrare solo con la Sampdoria o addirittura dopo la pausa. Parola al Gasp
La verità su Duvan Zapata contro il Manchester City? Rimandata a stasera, quando Gian Piero Gasperini dirà la sua dalla pancia di San Siro, a un quarto alle sette. Ma tra i dubbi e le decisioni c’è di mezzo la rifinitura pomeridiana di oggi a Zingonia (15.15, un quarto d’ora aperto solo a stampa e tv). Secondo L’Eco di Bergamo, comunque, si tratta di un’ipotesi suggestiva.
ZAPATA E I BALLOTTAGGI. Esiste dunque il rischio concreto che l’unico colombiano sano in attacco per l’Atalanta sia Luis Muriel, alla ricerca di una chance anche in Champions League nonostante sia invischiato e non certo in pole position nei ballottaggi per mercoledì sera. La formula Josip Ilicic-Papu Gomez con Ruslan Malinovskyi dietro, infatti, è la più accreditata.
TRA DIFESA E LINEA DI MEZZO. In mezzo Mario Pasalic sfida Remo Freuler accanto a Marten de Roon, sulle fasce Hans Hateboer o Robin Gosens con Timothy Castagne, in difesa Toloi-Djimsiti-Palomino sembra il trio più accreditato nonostante si affaccino Andrea Masiello e Simon Kjaer. Al Gasp l’ultima parola.
