Resta in contatto

News

San Siro, la carica dei 35 mila

valencia

Oltre 16 mila biglietti venduti fino a lunedì sera, da aggiungere ai quasi 16 mila “mini abbonati”. Dopo il Manchester, già pronti i pacchetti per lo Shakhtar

In attesa di “riempire” San Siro per il rendez-vous contro il Manchester City con la carica dei circa 35 mila spettatori previsti, numeri snocciolati stamani tra le ipotesi della Gazzetta dello Sport, l’Atalanta e i suoi tifosi vedono già all’orizzonte i pacchetti viaggio per la trasferta decembrina di Kharkiv contro lo Shakhtar Donetsk.

BIGLIETTI A SAN SIRO. Emessi fino a lunedì sera 16.616 biglietti, da aggiungere ai 15.973 mini-abbonamenti. In due giorni quota 35 mila sugli spalti non sembra una chimera. Rimangono biglietti per secondo (63,30 euro) e primo anello rosso (211, 232,10 e 253,20 euro), più alcuni laterali accanto al primo verde (158,25 euro). Nel settore arancio, non ancora venduti tagliandi per il primo anello (89,68 euro) e la tribuna centrale (189,90).

CON LO SHAKHTAR. Pronti i due pacchetti Ovet, il travel partner ufficiale, per mercoledì 11 dicembre a Kharkiv contro lo Shakhtar, con rientro dopo la partita entro le 2 del mattino. O volo da Malpensa con arrivo il giorno stesso alle 11.20 (495 euro), oppure partenza da Orio al Serio alla vigilia con pernottamento in albergo a 4 stelle e visita alla città.

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Presente

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Al mio lavoro a Tolone forza Atalanta

Advertisement
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Io a Genova , spareggio con il Cagliari ero presente un grande Augusto scala n 1 x giocate e visione di gioco uno spettacolo unico grande grande..."

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Il migliore nel mondiale piú bello, quello del 70 e non lo dico io, lo disse un certo Pelé"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "MITICO MARINO MAGRIN...MITICO NUMERO NOVE!!!!! ..."
glenn peter stromberg

Glenn Peter Stromberg

Ultimo commento: "## UN CAPITANO... C'E' SOLO UN CAPITANO!!! ..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "CIAO MONDO!!!!! Ci mancherai, ma il tuo sorriso è sempre vivo nei nostri cuori!!!! ..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da News