cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Stones: “Darò il massimo, ho una grande responsabilità”

Si prenderà sulle spalle il peso della retrovia inglese John Stones nella gara di Champions di domani sera alle 21 contro l’Atalanta, deciso a dare il meglio di sé

John Stones, difensore centrale del Manchester City, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro l‘Atalanta, in programma domani sera alle 21 a San Siro: “Dobbiamo cercare di fare bene sempre, di creare una concorrenza nella squadra, che deve giocare bene anche se con alcune defezioni, quello che cerchiamo di fare tutti i giorni durante gli allenamenti è arrivare al successo anche con della concorrenza fra noi”.

INFORTUNI.”Ho avuto un periodo difficile legato agli infortuni, è difficile non giocare per la squadra, cercherò di stare bene più tempo possibile e dare il massimo sia a livello individuale che per la squadra”. 

FERNANDINHO E RODRIGO. “Sono stato molto colpito da Fernandinho che negli ultimi anni ha svolto diversi ruoli, grazie alla sua ottima mentalità. Quando ci ha chiesto di svolgere un altro ruolo lo si deve accettare al massimo, come fatto da Fernandinho e Rodrigo, sono buoni esempi anche per i bambini che possono trarre ispirazione, l’importante è aiutare la squadra e non pensare ai propri interessi”.

GOL DI WALKER. “Credo che abbiamo meritato questa vittoria per come abbiamo giocato, diversi momenti della partita sono andati contro di noi, il nostro calcio ha parlato per noi e siamo stati molto aggressivi, abbiamo provato fino alla fine a vincere, Walker ha tirato di mancino insolitamente ed è stato orgoglioso di questo gol, tutti vogliono dare il loro contributo per la vittoria”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

atalanta gasperini
Gara preparata a Zingonia con attivazione in campo e allenamenti tecnico-tattici...
gasperini
Scalvini non ce l'ha fatta, ancora fuori Palomino...
atalanta-liverpool
Andare avanti in tutte e tre le competizioni significa per la Dea affrontare 11 partite...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta