
Tante le risposte che potrà dare la sfida Champions di questa sera, l’Atalanta è pronta a mostrare al suo pubblico i progressi fatti in campo internazionale
La sfida di questa sera tra Atalanta e Manchester City reca con sé la speranza dell’impresa e un nuovo pezzo di storia-prestigioso-che rimarrà per sempre negli annali. Ma soprattutto, come ricorda L’Eco di Bergamo in edicola oggi, servirà per capire cosa è cambiato nei nerazzurri da quell’esordio shock datato 18 settembre. Quanto è davvero cresciuta questa Atalanta? Si è adeguata al gioco richiesto in Champions?
SPETTACOLO ASSICURATO. Guardiola e Gasperini sono entrambi due tecnici amanti del gioco, preferiscono attaccare anche perché entrambe le squadre hanno i loro punti di forza nell’attacco, per cui si preannuncia una sfida ricca di spettacolo e di gol. Fuori dall’Inghilterra il Manchester City non perde dal dicembre 2017 e nelle ultime sette gare di Champions League ha segnato ben 24 reti, più di tre a gara. Di questi, ben sessantuno in cento gare sono stati realizzati da Aguero, che alla Dea ha già rifilato una doppietta nella gara di andata.
