Resta in contatto

Dirette

LIVE – Youth League, Atalanta 1-0 Manchester City: è finita!

Siamo pronti a raccontarvi in diretta Atalanta Primavera-Manchester City di Youth League, quarta giornata della fase a gironi

Dopo la vittoria dell’andata, l’Atalanta Primavera torna in campo contro il Manchester City per continuare a sognare il passaggio del turno in Youth League. I nerazzurri, con quattro punti, si trovano ora al secondo posto del girone, a una lunghezza dalla Dinamo Zagabria e a pari punti con gli inglesi. Il primo posto nel girone, che vale la qualificazione, è ancora più che possibile. Noi di CalcioAtalanta.it siamo pronti a raccontarvi la sfida di oggi.

Atalanta: Gelmi, Bergonzi, Brogni, Da Riva, Okoli, Guth, Sidibe, Gyabuaa, Piccoli, Traore, Cambiaghi. A disposizione: Dajcar, Cittadini, Milani, G. Renault, Finardi, Italeng, Ghisleni. Allenatore: Massimo Brambilla.

Manchester City: Bazanu, Diounkou, Mcdonald, Harwood-Bellis, Ogbeta, Pozo, Poveda, Bernabe, Touaizi, Dele-Bahisru, Rogers. A disposizione: Slicker, Burns Fiorini, Palmer, Garre, Knight, Delap. Allenatore: Paul Harsley.

ATALANTA 1-0 MANCHESTER CITY
36′ Piccoli (ATA)

Clicca qui per aggiornare la diretta

90’+3 È FINITA!!!
90′
L’Atalanta soffre ma tiene: tre minuti di recupero.
81′
Spinge il City, che sta ora schiacciando l’Atalanta nella propria trequarti. Momento complicato per la difesa nerazzurra.
77′
Primo giallo anche nel Manchester City, ammonito Delap.
71′
L’Atalanta va ad un passo dal raddoppio, gran colpo di testa di Okoli sugli sviluppi di un corner, straordinario Bazanu a deviare in calcio d’angolo.
65′
Primo giallo del match, ammonito Okoli.
59′
Ci prova Cambiaghi da fuori area, grande risposta di Bazanu.
46′ 
È iniziata la ripresa.

INTERVALLO

45’+1 Finisce 1-0 per l’Atalanta il primo tempo a Zingonia. Meglio il City nei primi venti minuti, poi la squadra di Brambilla ha iniziato un vero e proprio dominio, che ha portato al gol del vantaggio di Piccoli, su calcio di rigore.
45′
Vicino alla doppietta personale Roberto Piccoli: cross dalla destra per il 9 nerazzurro, che trova la parata di Bazanu.
36′ GOOOL! Vantaggio dell’Atalanta con Piccoli su calcio di rigore, spiazzato il portiere degli inglesi Bazanu!
33′
Prima occasione per l’Atalanta: calcio di punizione dalla trequarti battuto da Cambiaghi, su cui arriva un gran colpo di testa di Piccoli: gli risponde benissimo Bazanu.
20′
Grande occasione per gli inglesi: cross sul secondo palo per Harwood-Bellis, che di testa colpisce in pieno il primo palo.
13′
Partita giocata soprattutto a centrocampo, il Manchester City prova a fare la partita, l’Atalanta risponde in contropiede.
1′ 
È iniziata la partita!

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Giodapv
Ospite
Giodapv

Per fortuna è finita! Ultimi 15’ completamente dominati dal city : con quel n.7 che faceva tutto ciò che voleva e saltava tutti come birilli poteva cambiare veramente tutto!

Advertisement

Cristiano Doni

Ultimo commento: "Nulla da dire come giocatore.come uomo meno.ha sbagliato ed ha pagato.non dimentichiamo che ad oggi certe scomesse girano ancora."

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Uno dei piu'grandi calciatori che L'Italia abbia mai avuto"

Marino Magrin

Ultimo commento: "Un grande calciatore....ma in particolare un grande uomo !"

Dea-Papu Gomez, una lunga storia d’amore

Ultimo commento: "Vorrei che Monaco Incapace direttore o Presidente del Catania, che 4 anni fa dava x certo la dipartita da Bg. Non potesse essere citato...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Un grande, uno dei migliori talenti visti a Bergamo, un'icona!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da Dirette