Resta in contatto

Rubriche

Fantaconsigli: chi schierare nella dodicesima giornata

La redazione di CalcioAtalanta prova come sempre a darvi una mano per battere il vostro avversario di giornata con i giocatori nerazzurri e non solo

L’Atalanta sarà impegnata domenica al Ferraris contro la Sampdoria. Chi schierare al Fantacalcio della banda di mister Gasperini? E su quali giocatori puntare nel resto del panorama della Serie A? Ecco i nostri magic consigli:

SAMPDORIA-ATALANTA. In difesa andiamo sul sicuro e diciamo Timothy Castagne: con Gosens non al meglio, l’esterno belga può dare qualche soddisfazione ai suoi allenatori virtuali. In mediana, il nome che profuma d’azzardo: Ruslan Malinovskyi. Il centrocampista è pronto a raccogliere l’eredità di Ilicic sulla tre quarti e scommettere su di lui non è utopia. Sul fronte offensivo torniamo ad affidarci a Luis Muriel: dopo il riposo di Champions, deve tornare a graffiare.

LE ALTRE DELLA SERIE A. In Sassuolo-Bologna di stasera, puntiamo su Berardi da una parte e Sansone dall’altra. In Inter-Verona e Napoli-Genoa andate sull’usato sicuro: Lukaku, Lautaro, Brozovic, Di Lorenzo, Ruiz e Milik. In Cagliari-Fiorentina occhio a Chiesa, Castrovilli e Pulgar. In Lazio-Lecce quasi obbligatorio dire Immobile, Luis Alberto e Caicedo; in Parma-Roma ecco Zaniolo, Mancini e Dzeko. In Juventus-Milan, infine, nessun ripensamento: Ronaldo, Douglas Costa e Alex Sandro le nostre intuizioni.

Buon Fantacalcio a tutti! Il gioco più bello del mondo, dopo il calcio…

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Si deve vergognare !!! Non è degno neanche di nominare il nome del Mondo ...assurdo insultare Gasperini , veda di seguire qualche altra squadra ."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Uno dei maestri del calcio italiano"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "grande Domingo, mi ricordo un'Atalanta Inter 5a0 con tua doppietta a Cometti , non mi arrabbiai Tu Bergamasco doc eri tutti Noi"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Prego, 1-2 : De Bernardi, Magrin e Zobbio per il Treviso : c'ero anch'io, anche a Santangelo Lodigiano ( 0-0 su un campo di patate sotto il diluvio......"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Rubriche