cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ranieri: “Muriel un campione. Rispettiamo la Dea, ma non ci fermeremo”

L’allenatore della Sampdoria ha presentato oggi in conferenza stampa il duello di domenica contro l’Atalanta

Conferenza stampa odierna di mister Ranieri, in vista del match con la Dea. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni: “I tre punti contro la Spal sono stati fondamentali per la classifica, per ritrovare la fiducia in noi stessi, ma ora c’è da pensare alla prossima sfida per dare continuità a quel risultato e a quella prova”.

QUAGLIA PERDUTO. “Quagliarella ci tiene tantissimo. Capisce che se salta una partita non crolla il mondo. È un giocatore utilissimo per esperienza e sono convinto che farà tantissimi gol per noi. Credo sia recuperato al cento per cento”.

ATALANTA. “Il prossimo avversario è molto forte: Muriel è un campione, ma in generale la squadra di Gasperini è ben costruita e gioca ormai insieme da anni. Ci vorrà una grande prestazione”.

INFORTUNATI E DUBBI. “Gabbiadini sta bene; ha chiesto un permesso per saltare la mattina ma si è allenato al pomeriggio. Depaoli è un ragazzo che ha corsa, sa spingere e mi piace. I tifosi devono continuare a starci vicino, per noi sono vitali: sono il nostro ossigeno. Non hanno apprezzato la nostra prestazione contro il Lecce, ma hanno continuato a sostenerci sino alla fine e così devono continuare a fare. Rispettiamo tantissimo l’avversario ma non ci fermeremo. Voglio far entrare nella testa dei giocatori che bisogna lottare al di là del risultato. Subiamo gol? Non mi interessa, continuiamo a lottare e poi vediamo quello che riusciamo a tirare fuori”.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Andrea
Andrea
4 anni fa

Contro questa Atalanta, con tutto il rispetto, non può nulla nemmeno la Sampdoria.

Articoli correlati

Tra le notizie positive di questa sera, c’è anche la partecipazione alla Supercoppa Italiana 2025...

de roon

Marten De Roon ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo l’avvenuta qualificazione alla finale: “Siamo molto felici, andare...

Le parole del vice-allenatore nerazzurro, oggi in panchina per via della squalifica di Gasperini...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta