Resta in contatto

News

Serie A, stasera si riparte: il primo anticipo è Sassuolo-Bologna

Alle ore 20,45 c’è il derby di Emilia Romagna, la dodicesima giornata di Serie A inizia al ‘Mapei Stadium’

Fame di punti per entrambe le squadre, nel derby emiliano che apre la dodicesima giornata. I neroverdi di De Zerbi sono reduci dal pareggio di Lecce e adesso sono a quota 10 punti in classifica, per il Bologna invece c’è la necessità di fare un risultato positivo dopo la beffa casalinga contro l’Inter, con la sconfitta interna a seguito di una più che positiva prestazione. Vi proponiamo le probabili formazioni di Sassuolo-Bologna:

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Marlon, Romagna, Kyriakopoulos; Locatelli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Caputo, Boga. Allenatore: De Zerbi.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Bani, Krejcì; Medel, Poli; Orsolini, Svanberg, Sansone; Palacio. Allenatore: Mihajlovic.

Arbitro: Piccinini di Forlì.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Si deve vergognare !!! Non è degno neanche di nominare il nome del Mondo ...assurdo insultare Gasperini , veda di seguire qualche altra squadra ."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Uno dei maestri del calcio italiano"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "grande Domingo, mi ricordo un'Atalanta Inter 5a0 con tua doppietta a Cometti , non mi arrabbiai Tu Bergamasco doc eri tutti Noi"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Prego, 1-2 : De Bernardi, Magrin e Zobbio per il Treviso : c'ero anch'io, anche a Santangelo Lodigiano ( 0-0 su un campo di patate sotto il diluvio......"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News