cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Atalanta è vigile, la Samp cambia sempre modulo

Ranieri

Il cambio di allenatore ha portato una ventata d’aria fresca in casa Sampdoria e la squadra ne ha già risentito positivamente

Sembrava già avere un piede e mezzo in Serie B la Sampdoria, invece-come molto spesso accade e come analizza anche l’edizione odierna de L’Eco di Bergamo– la squadra genovese di sponda blucerchiata ha seguito i dettami del nuovo allenatore Claudio Ranieri, ha trionfato con la Spal e ha finalmente salutato il fanalino di coda. Sono ben cinque i punti che il nuovo tecnico romano ha già raccolto dal suo arrivo: due pareggi (di cui uno con la Roma!) e una vittoria.

DIVERSI MODULI- Non solo, il risultato raggiunto fa ancora più impressione se pensiamo che degli 8 punti totali in classifica, la Samp ne ha conquistati più della metà con Ranieri (5), in meno di un mese. L’Atalanta dovrà stare quindi molto attenta a non prendere la gara sottogamba e, soprattutto, a interpretare la partita nella maniera corretta. Nei quattro match sotto la guida di Ranieri infatti la Sampdoria si è schierata con tre moduli diversi : 4-4-2 contro la Roma e il Bologna, 4-3-1-2 contro il Lecce e 4-2-3-1 contro la Spal.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si valuta la possibilità di rendere capitano Juan Jesus dopo l'episodio con Acerbi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta