Resta in contatto

News

L’Atalanta è vigile, la Samp cambia sempre modulo

Ranieri

Il cambio di allenatore ha portato una ventata d’aria fresca in casa Sampdoria e la squadra ne ha già risentito positivamente

Sembrava già avere un piede e mezzo in Serie B la Sampdoria, invece-come molto spesso accade e come analizza anche l’edizione odierna de L’Eco di Bergamo– la squadra genovese di sponda blucerchiata ha seguito i dettami del nuovo allenatore Claudio Ranieri, ha trionfato con la Spal e ha finalmente salutato il fanalino di coda. Sono ben cinque i punti che il nuovo tecnico romano ha già raccolto dal suo arrivo: due pareggi (di cui uno con la Roma!) e una vittoria.

DIVERSI MODULI- Non solo, il risultato raggiunto fa ancora più impressione se pensiamo che degli 8 punti totali in classifica, la Samp ne ha conquistati più della metà con Ranieri (5), in meno di un mese. L’Atalanta dovrà stare quindi molto attenta a non prendere la gara sottogamba e, soprattutto, a interpretare la partita nella maniera corretta. Nei quattro match sotto la guida di Ranieri infatti la Sampdoria si è schierata con tre moduli diversi : 4-4-2 contro la Roma e il Bologna, 4-3-1-2 contro il Lecce e 4-2-3-1 contro la Spal.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "

Grandissio Domnigo. Decisivo nell'Atalanta, nell'Inter, a Cagliari e in Nazionale, ma anche ai mondiali. Con più fortuna sarebbe forse anche..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Si deve vergognare !!! Non è degno neanche di nominare il nome del Mondo ...assurdo insultare Gasperini , veda di seguire qualche altra squadra ."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Uno dei maestri del calcio italiano"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Prego, 1-2 : De Bernardi, Magrin e Zobbio per il Treviso : c'ero anch'io, anche a Santangelo Lodigiano ( 0-0 su un campo di patate sotto il diluvio......"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News