Resta in contatto

News

Roberto D’Aversa: “Kulusevski sta maturando. Spero non parta a gennaio”

Kulusevski

Il tecnico del Parma sul talento in prestito dall’Atalanta: “Siamo stati bravi a credere in lui ma è stato bravo anche lui a far puntare su di lui”

Le luci della ribalta si sono accese intorno al nome di Dejan Kulusevski. il centrocampista svedese è stato spedito dall’Atalanta al Parma per fare esperienza e maturare, ma è probabile che il salto verso una big avvenga senza passare dal via. A esaltare le sue qualità c’ha pensato anche il tecnico dei ducali Roberto D’Aversa.

Se ne parlava già tanto. Per l’età che ha è molto maturo, dobbiamo essere bravi noi a farlo ragionare solo sul momento – ha detto in conferenza stampa -. L’anno scorso ha fatto tre partite. Siamo stati bravi a credere in lui ma è stato bravo anche lui a far puntare su di lui. Giocatori così determinanti usciti dalla Primavera ce ne sono pochi. Deve determinare di più sotto l’aspetto del gol e degli assist. Una cessione a gennaio? Non voglio pensare che a gennaio ci siano uscite di giocatori titolari”.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Andrea Tiraboschi
Andrea Tiraboschi
6 mesi fa

Spero tanto che torni all’Atalanta per restarci il più a lungo possibile. Forza Dea.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

teniamocelo stretto non cadiamo alla prima offerta sta’ dimostrando di essere un futuro top Player potrebbe farci molto comodo e portare tanti ma tanti soldi magari mi sbaglio ma per me è un predestinato a un grande futuro poi si vedrà…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Percassi si sta già fregando le mani, ma se vuol fare il salto deve tenerlo ancora almeno 1 anno, cosi poi altro che 35ml

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Sarebbe ora che l’Atalanta lo tenga

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Rientro a Bergamo a fine stagione….per la Dea e una necessità visti gli infortuni e squalifiche e la crescita che sta avendo a Parma……

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Si deve vergognare !!! Non è degno neanche di nominare il nome del Mondo ...assurdo insultare Gasperini , veda di seguire qualche altra squadra ."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Uno dei maestri del calcio italiano"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "grande Domingo, mi ricordo un'Atalanta Inter 5a0 con tua doppietta a Cometti , non mi arrabbiai Tu Bergamasco doc eri tutti Noi"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Prego, 1-2 : De Bernardi, Magrin e Zobbio per il Treviso : c'ero anch'io, anche a Santangelo Lodigiano ( 0-0 su un campo di patate sotto il diluvio......"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News

5
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x