cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Samp-Atalanta, tutti i dubbi di mister Gasperini

Zapata e Gosens sono in dubbio, ma anche il resto della formazione è vincolata alle condizioni della squadra, stanca dopo sei partite in tre settimane

Lesione di primo grado all’adduttore destro per Zapata, problema muscolare al flessore sinistro per Gosens, squalifica per Ilicic e qualche acciacco qua e là per le sei partite in venti giorni: l‘Atalanta che si prepara a sbarcare a Genova se non è a mezzo servizio poco di manca e La Gazzetta dello Sport in edicola oggi analizza quali scelte potrebbe fare Gasperini per sopperire alle assenze. Quella di Zapata infatti è molto probabile: il colombiano non dovrebbe rischiare un rientro anticipato e, sfruttando la sosta di settimana prossima, tornare a disposizione per la gara delicatissima contro la Juve.

MURIEL PRONTO DAL 1′. In questo caso ci sarebbero Malinovskyi e Muriel, più freschi e scalpitanti, ma anche Hateboer e Castagne non si tirerebbero indietro per una prolungata defezione di Gosens. Ilicic non ci sarà sicuramente, ma l’Atalanta sta valutando di procedere con un ricorso per riavere lo sloveno almeno contro la Juve e ridurre così a una giornata la ‘punizione’ per il fallo di reazione di domenica scorsa contro il Cagliari. Oggi alle 13.30 Gasperini parlerà in conferenza stampa e farà il punto della situazione nell’allenamento a porte chiuse.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex nerazzurro: "Il Liverpool non è la squadra contro cui pensare di gestire"...
L'ex ds dell'Atalanta: "Percassi ha una preparazione rara. Gasperini non è coinvolto nel mercato, vuole...
Il grosso dei sostenitori arriverà verso le ore 17 nei pressi di piazzale Alpini. Da...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta