Resta in contatto

Rubriche

Sampdoria-Atalanta, la formazione di CalcioAtalanta

Freuler recuperato in extremis, col rientrante (dalla squalifica) De Roon ci sarà lui. Gomez e Pasalic dietro Muriel, difesa col dubbio Toloi: è diffidato, Djimsiti o Masiello al suo posto?

L’ha detto Gian Piero Gasperini in conferenza stampa: “Se convoco qualcuno dei tre acciaccati significa che è in grado di partire titolare”. Una premessa che in vista della Sampdoria rimette Remo Freuler in pole position nel posto da frangiflutti insieme a Marten de Roon, che rientra dalla squalifica. Più difficile la posizione, nell’Atalanta che ha Duvan Zapata in meno e Josip Ilicic dietro la lavagna del giudice sportivo, di Ruslan Malinovskyi (risentimento al gluteo sinistro) e Robin Gosens (sciatalgia).

TOLOI IN FORMAZIONE O NO? La logica suggerisce il turno in panchina a Marassi per il diffidato Rafael Toloi. Altrimenti rischia di saltare la ripresa del 23 con la Juventus. Sul centrodestra della difesa potrebbe esserci il ballottaggio tra il favorito Berat Djimsiti e Andrea Masiello, con Simon Kjaer e José Palomino a completare il reparto.

LA FORMAZIONE DI CALCIOATALANTA. Ecco, dunque, la nostra formazione dell’Atalanta contro la Sampdoria (3-4-2-1): Gollini; Djimsiti, Kjaer, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Gomez, Pasalic; Muriel.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Anche io ho cominciato a seguire la dea in coppa delle coppe e da allora nn ho più smesso di seguirla nonostante le bufere di calcioscommesse. Mondo..."
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Ciao mister sono ambo amboni francesco mi hai allenato a Verdello in Eccellenza ti ricordi sei grande un abbraccio"
bonacina

Valter Bonacina

Ultimo commento: "Un vero tifoso della Dea sa perfettamente che si chiama "V"alter !!!"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Rubriche