Resta in contatto

Rubriche

Sampdoria-Atalanta, la formazione di CalcioAtalanta

Freuler recuperato in extremis, col rientrante (dalla squalifica) De Roon ci sarà lui. Gomez e Pasalic dietro Muriel, difesa col dubbio Toloi: è diffidato, Djimsiti o Masiello al suo posto?

L’ha detto Gian Piero Gasperini in conferenza stampa: “Se convoco qualcuno dei tre acciaccati significa che è in grado di partire titolare”. Una premessa che in vista della Sampdoria rimette Remo Freuler in pole position nel posto da frangiflutti insieme a Marten de Roon, che rientra dalla squalifica. Più difficile la posizione, nell’Atalanta che ha Duvan Zapata in meno e Josip Ilicic dietro la lavagna del giudice sportivo, di Ruslan Malinovskyi (risentimento al gluteo sinistro) e Robin Gosens (sciatalgia).

TOLOI IN FORMAZIONE O NO? La logica suggerisce il turno in panchina a Marassi per il diffidato Rafael Toloi. Altrimenti rischia di saltare la ripresa del 23 con la Juventus. Sul centrodestra della difesa potrebbe esserci il ballottaggio tra il favorito Berat Djimsiti e Andrea Masiello, con Simon Kjaer e José Palomino a completare il reparto.

LA FORMAZIONE DI CALCIOATALANTA. Ecco, dunque, la nostra formazione dell’Atalanta contro la Sampdoria (3-4-2-1): Gollini; Djimsiti, Kjaer, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Gomez, Pasalic; Muriel.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Un grande, uno dei migliori talenti visti a Bergamo, un'icona!"

Marino Magrin

Ultimo commento: ""ATALANTA CLUB MARINO MAGRIN" di Calusco d'Adda...."

Cristiano Doni

Ultimo commento: "Diciamo che per me e' piu' grave tradire una squadra che la moglie io la squadra non la tradirei mai ma noi siamo tifosi...doni per me gransissimo..."

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Peccato sia rimasto relativamente poco a Bergamo."

Dea-Papu Gomez, una lunga storia d’amore

Ultimo commento: "un artista che ha fatto innamorare una citta e una provincia."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da Rubriche