cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sampdoria-Atalanta, la formazione di CalcioAtalanta

Freuler recuperato in extremis, col rientrante (dalla squalifica) De Roon ci sarà lui. Gomez e Pasalic dietro Muriel, difesa col dubbio Toloi: è diffidato, Djimsiti o Masiello al suo posto?

L’ha detto Gian Piero Gasperini in conferenza stampa: “Se convoco qualcuno dei tre acciaccati significa che è in grado di partire titolare”. Una premessa che in vista della Sampdoria rimette Remo Freuler in pole position nel posto da frangiflutti insieme a Marten de Roon, che rientra dalla squalifica. Più difficile la posizione, nell’Atalanta che ha Duvan Zapata in meno e Josip Ilicic dietro la lavagna del giudice sportivo, di Ruslan Malinovskyi (risentimento al gluteo sinistro) e Robin Gosens (sciatalgia).

TOLOI IN FORMAZIONE O NO? La logica suggerisce il turno in panchina a Marassi per il diffidato Rafael Toloi. Altrimenti rischia di saltare la ripresa del 23 con la Juventus. Sul centrodestra della difesa potrebbe esserci il ballottaggio tra il favorito Berat Djimsiti e Andrea Masiello, con Simon Kjaer e José Palomino a completare il reparto.

LA FORMAZIONE DI CALCIOATALANTA. Ecco, dunque, la nostra formazione dell’Atalanta contro la Sampdoria (3-4-2-1): Gollini; Djimsiti, Kjaer, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Gomez, Pasalic; Muriel.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Scopriamo insieme come i quotidiani, e la nostra redazione, hanno fatto le pagelle dei nerazzurri:...
Ecco le ipotesi dei giornali nell'immediata vigilia di Atalanta-Liverpool, messe a confronto con le scelte...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta