Resta in contatto

News

Serie A, oggi tre anticipi: in campo Brescia, Inter e Napoli

Dopo la vittoria di ieri sera del Sassuolo nel derby contro il Bologna, oggi tre partite di Serie A

L’affermazione del Sassuolo contro il Bologna (3-1) ha aperto la dodicesima giornata di Serie A. Oggi si riprende, con ben tre anticipi: si comincia alle ore 15 (Brescia-Torino), poi alle 18 (Inter-Verona) e alle 20,45 (Napoli-Genoa). Tanti i temi di questo sabato calcistico: dalla lotta salvezza a quella Scudetto, passando per la rincorsa all’Europa.

BRESCIA-TORINO – Il caso Balotelli e l’arrivo di Grosso sulla panchina lombarda, basterebbero solo questi due fattori per accendere la sfida del ‘Rigamonti’. E invece, l’assoluta necessità di punti per la formazione granata piemontese alimenta, ancora di più, la gara: Mazzarri è chiamato ad un vero e proprio ‘dentro o fuori’.

INTER-VERONA – Dopo l’incredibile ko di Champions League contro il Borussia Dortmund (in vantaggio 0-2, sconfitta 3-2) l’Inter attende il Verona per passare un’altra notte in testa alla classifica: in caso di vittoria contro i gialloblu scavalcherebbe la Juventus, impegnata domenica sera contro il Milan. Spazio a Lukaku e Lautaro in avanti.

NAPOLI-GENOA – Dopo l’ammutinamento della truppa azzurra, con il ritiro prima sospeso e poi ricostituito, per il Napoli di Ancelotti arriva il Genoa di Thiago Motta. La squadra partenopea deve riprendersi dopo il passo falso casalingo contro l’Atalanta e la sconfitta di Roma, mentre i liguri sono alla ricerca di punti pesanti in chiave salvezza.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Un grande, uno dei migliori talenti visti a Bergamo, un'icona!"

Marino Magrin

Ultimo commento: ""ATALANTA CLUB MARINO MAGRIN" di Calusco d'Adda...."

Cristiano Doni

Ultimo commento: "Diciamo che per me e' piu' grave tradire una squadra che la moglie io la squadra non la tradirei mai ma noi siamo tifosi...doni per me gransissimo..."

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Peccato sia rimasto relativamente poco a Bergamo."

Dea-Papu Gomez, una lunga storia d’amore

Ultimo commento: "un artista che ha fatto innamorare una citta e una provincia."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da News