Resta in contatto

News

Serie A, oggi tre anticipi: in campo Brescia, Inter e Napoli

Dopo la vittoria di ieri sera del Sassuolo nel derby contro il Bologna, oggi tre partite di Serie A

L’affermazione del Sassuolo contro il Bologna (3-1) ha aperto la dodicesima giornata di Serie A. Oggi si riprende, con ben tre anticipi: si comincia alle ore 15 (Brescia-Torino), poi alle 18 (Inter-Verona) e alle 20,45 (Napoli-Genoa). Tanti i temi di questo sabato calcistico: dalla lotta salvezza a quella Scudetto, passando per la rincorsa all’Europa.

BRESCIA-TORINO – Il caso Balotelli e l’arrivo di Grosso sulla panchina lombarda, basterebbero solo questi due fattori per accendere la sfida del ‘Rigamonti’. E invece, l’assoluta necessità di punti per la formazione granata piemontese alimenta, ancora di più, la gara: Mazzarri è chiamato ad un vero e proprio ‘dentro o fuori’.

INTER-VERONA – Dopo l’incredibile ko di Champions League contro il Borussia Dortmund (in vantaggio 0-2, sconfitta 3-2) l’Inter attende il Verona per passare un’altra notte in testa alla classifica: in caso di vittoria contro i gialloblu scavalcherebbe la Juventus, impegnata domenica sera contro il Milan. Spazio a Lukaku e Lautaro in avanti.

NAPOLI-GENOA – Dopo l’ammutinamento della truppa azzurra, con il ritiro prima sospeso e poi ricostituito, per il Napoli di Ancelotti arriva il Genoa di Thiago Motta. La squadra partenopea deve riprendersi dopo il passo falso casalingo contro l’Atalanta e la sconfitta di Roma, mentre i liguri sono alla ricerca di punti pesanti in chiave salvezza.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "

Grandissio Domnigo. Decisivo nell'Atalanta, nell'Inter, a Cagliari e in Nazionale, ma anche ai mondiali. Con più fortuna sarebbe forse anche..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Si deve vergognare !!! Non è degno neanche di nominare il nome del Mondo ...assurdo insultare Gasperini , veda di seguire qualche altra squadra ."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Uno dei maestri del calcio italiano"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Prego, 1-2 : De Bernardi, Magrin e Zobbio per il Treviso : c'ero anch'io, anche a Santangelo Lodigiano ( 0-0 su un campo di patate sotto il diluvio......"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News