Resta in contatto

News

Atalanta, dal 13-0 ai poker: tutti i risultati del vivaio

cambiaghi

Quattro vittorie, due sconfitte e un pareggio per le squadre giovanili dell’Atalanta che sono scese in campo tra ieri e oggi

Sette le squadre impegnate nel lungo week-end nerazzurro, quattro di queste hanno vinto con larghi risultati, come riporta il canale ufficiale Atalanta.itTrionfo per 4-2 dell’U15 femminile in casa della FeralpiSalò con gol di Corbetta, Brembilla, Celestini e Mandelli. L’U17 continua a stupire e a vincere: poker al Cittadella sul campo di Zingonia con le reti di Berto, Oliveri, Pagani e Zuccon e poker anche per l’U16 in casa del Pordenone grazie alle reti di Stabile, Regonesi, Vitucci e Omar. Schiacciante è dir poco la vittoria dell’U17 femminile A, che ha vinto 13-0 contro la Cremonese a Zingonia (poker di Colombo, doppiette Doneda e Paris e gol di Lumina, V. Bianchi, Zanini, Arrigoni e Cattaneo).

PAREGGIO E SCONFITTE. Più sfortunata la squadra B, che è stata sconfitta per 1-0 sul campo del Milan. A Pordenone l’U15 viene sconfitta per 1-0, infine spettacolare quanto inatteso pareggio della Roma Primavera contro l’Atalanta al 95′ di gara: 3-3 nella capitale, a segno per la baby Dea Colley, Cambiaghi e Gyabuaa. 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Si deve vergognare !!! Non è degno neanche di nominare il nome del Mondo ...assurdo insultare Gasperini , veda di seguire qualche altra squadra ."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Uno dei maestri del calcio italiano"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "grande Domingo, mi ricordo un'Atalanta Inter 5a0 con tua doppietta a Cometti , non mi arrabbiai Tu Bergamasco doc eri tutti Noi"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Prego, 1-2 : De Bernardi, Magrin e Zobbio per il Treviso : c'ero anch'io, anche a Santangelo Lodigiano ( 0-0 su un campo di patate sotto il diluvio......"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x