Resta in contatto

Approfondimenti

Sosta senza tredici nazionali, ma Zapata resta a Bergamo a allenarsi

Importante il recupero del bomber principe, unico per caratteristiche nella rosa

Tredici nazionali sono partiti da Bergamo nelle ultime ore. Dodici di loro saranno sul suolo europeo, mentre la metà più esotica spetta a Luis Muriel: l’ex attaccante della Fiorentina sarà infatti negli Stati Uniti per via di una doppia amichevole da giocare con la sua Colombia. Tra le fila dei Cafeteros non ci sarà invece Duván Zapata, diventato molto importante negli equilibri dell’attacco sudamericano nel corso degli ultimi mesi.

Il Ternero rimarrà infatti a Zingonia (LEGGI QUA) per ritrovare la migliore forza fisica dopo il forzato stop dovuto ad una lesione di primo grado agli adduttori della coscia destra. Un recupero importantissimo per gli equilibri della squadra, anche per via delle caratteristiche in dote all’ex bomber di Napoli e Sampdoria. Gasperini non dispone infatti di altri centravanti potenti fisicamente, visto che Barrow e Muriel sono totalmente differenti da un punto di vista fisico e attitudinale.

Il recupero del vice-cannoniere della scorsa Serie A è importantissima anche in ottica-Juventus. Sabato 23, alla ripresa del campionato, alla Gewiss Arena arriveranno i Campioni d’Italia in carica, che al netto di qualche difficoltà di gioco stanno comandano il campionato. Batterli sarà difficilissimo, ma nella passata stagione a Bergamo Ronaldo&Co hanno accusato più di una difficoltà, senza riuscire a vincere nè in campionato nè in Coppa Italia.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Cristiano Doni

Ultimo commento: "Nulla da dire come giocatore.come uomo meno.ha sbagliato ed ha pagato.non dimentichiamo che ad oggi certe scomesse girano ancora."

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Uno dei piu'grandi calciatori che L'Italia abbia mai avuto"

Marino Magrin

Ultimo commento: "Un grande calciatore....ma in particolare un grande uomo !"

Dea-Papu Gomez, una lunga storia d’amore

Ultimo commento: "Vorrei che Monaco Incapace direttore o Presidente del Catania, che 4 anni fa dava x certo la dipartita da Bg. Non potesse essere citato...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Un grande, uno dei migliori talenti visti a Bergamo, un'icona!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da Approfondimenti