Resta in contatto

News

Masiello e i tifosi: “Che gioia incontrarvi! Vogliamo fare risultato con la Juve”

Il difensore centrale dell’Atalanta ha incontrato i tifosi tramite un evento organizzato al Centro ‘Orio Center’ di Bergamo

”E’ sempre un piacere incontrare i tifosi, specie i più piccoli. Ora ci aspetta una settimana di sosta, ma in realtà sarà dura perché chi va in Nazionale ha diverse amichevoli da affrontare col modo giusto. Io devo recuperare in fretta quello che ho perso perché non gioco da un po’, e quindi ci dovremo preparare per bene”.

SERIE A – “Adesso abbiamo sette gare impegnative, al rientro dalla sosta avremo la Juve e vorremo ripartire con entusiasmo e un buon risultato perché giochiamo anche in casa”.

CHAMPIONS – “Contro il City abbiamo conquistato il primo punto, affrontare una squadra del genere è stato impegnativo a livello mentale, è ancora tutto in gioco e la prossima partita la dobbiamo vincere. Il pareggio con loro ci ha dato l’impulso per tentare un altro miracolo sportivo, in ogni caso ci servirà per il campionato questa esperienza”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Ormai è un nonno che cammina

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Si deve vergognare !!! Non è degno neanche di nominare il nome del Mondo ...assurdo insultare Gasperini , veda di seguire qualche altra squadra ."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Uno dei maestri del calcio italiano"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "grande Domingo, mi ricordo un'Atalanta Inter 5a0 con tua doppietta a Cometti , non mi arrabbiai Tu Bergamasco doc eri tutti Noi"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Prego, 1-2 : De Bernardi, Magrin e Zobbio per il Treviso : c'ero anch'io, anche a Santangelo Lodigiano ( 0-0 su un campo di patate sotto il diluvio......"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News

1
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x