cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tutti gli impegni dei nerazzurri nel mondo

CastagneDjimsiti , de Roon, Gollini, IlicicKjaer MalinovskyiMario Pasalic impegnati nella qualificazioni a Euro 2020. Viaggi intercontinentali per tre

Sono complessivamente 12 i giocatori dell’Atalanta che nei prossimi giorni saranno impegnati con le rispettive nazional, tra  gare ufficiali dal notevole peso specifico e amichevoli. Sapete dove giocheranno i calciatori della Dea? Con l’aiuto de La Gazzetta dello Sport, facciamo un rapido giro della terra per indicarvi dove e contro chi giocheranno i nerazzurri.

Iniziamo dalle squadre extra europee. La Colombia giocherà a Miami e New York contro Perù ed Ecuador: non ci sarà  Duvan Zapata, ma sarà regolarmene in campo Luis Muriel. Musa Barrow  ed Ebrima Colley cercheranno punti per la qualificazione alla Coppa d’Africa contro Angola e Congo, mentre il Brasile Under 23 di Roger Ibañez sarà impegnato in un torneo in Spagna con Stati Uniti, Argentina e Cile.

Tanti i giocatori in cerca del pass per Euro 2020. Il Belgio di Timothy Castagne sfida Russia e Cipro, l’Albania di Berat Djimsiti Andorra e Francia, l’Olanda di Marten de Roon Irlanda del Nord ed Estonia, l’Italia di Pierluigi Gollini Bosnia e Armenia, la Slovenia di Josip Ilicic Lettonia e Polonia, la Danimarca di Simon Kjaer Gibilterra e Repubblica d’Irlanda, l’Ucraina di Ruslan Malinovskyi Estonia (in amichevole) e Serbia. Anche per Mario Pasalic è in programma un’amichevole (Croazia-Georgia) che seguirà Croazia-Slovacchia.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le sensazioni degli ultimi minuti, poco prima del fischio finale, sono state veramente incredibili. Non...

Il difensore albanese cresciuto in Svizzera è stato insignito del titolo di Player of the...

Anche tre giovani ragazzi della formazione allenata da mister Previtali tra i convocati del ct...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta