cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Napoli torna alla carica per Timothy Castagne

castagne fiorentina

Ancelotti vuole l’esterno belga dell’Atalanta per completare un reparto composto solo Hysaj, Di Lorenzo e Mario Rui

Non manca poi così tanto tempo all’apertura della finestra invernale del calciomercato e in questi giorni iniziano a circolare le prime voci in merito a questo o a quel giocatore. Infondo, se il mercato di gennaio si chiama di “riparazione” un motivo ci sarà. Sono diverse le squadre del nostro campionato che hanno più di qualche settore in cui è necessario un intervento, anche tra le big.

È il caso del Napoli: l’infortunio di Kevin Malcuit, i continui problemi fisici di Faouzi Ghoulam e la complicata situazione contrattuale di Elseid Hysaj non lasciano tranquillo Carlo Ancelotti che chiede rinforzi per le corsie esterne, visto che oltre all’albanese, gli unici giocatori disponibili per le corsie sono Giovanni Di Lorenzo e Mario Rui. E così ecco che nasce, anzi, rinasce, l’idea Timothy Castagne. Secondo quanto riportato da Tuttosport, le trattative tra il belga e l’Atalanta per il rinnovo di contratto hanno subito una brusca frenata. Castagne piace anche perché in caso di mancata qualificazione agli ottavi di Champions League dell’Atalanta, il Napoli potrebbero schierarlo anche in Europa.

Ma il Napoli non si ferma e oltre al belga mette nel mirino un altro ex Atalanta: Franck Kessie che ha rotto col Milan e potrebbe essere il centrocampista muscolare tanto voluto da Ancelotti.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

40 milioni

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

A Napoli scappano tutti……

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta