cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juventus in ansia per le condizioni di Pjanic

Il centrocampista è uscito alla mezz’ora della ripresa di BosniaItalia per un problema muscolare: “Spero di essermi fermato in tempo”

Gli impegni delle nazionali portano sempre una certa dose di preoccupazione nei club che temono i perdere i propri giocatori per un qualche infortunio. Chissà cosa avranno pensato alla Juventus, prossima avversaria dell’Atalanta, durante BosniaItalia giocata derisi sera. Alla mezz’ora della ripresa, infatti, Miralem Pjanic si è fermato a causa di un infortunio muscolare ed è stato sostituito. Le condizioni del giocatore dovranno essere valutate nei prossimi giorni dai medici del club bianconero.

Intervistato nel post partita, il centrocampista ha parlato dell’infortunio cercando di tranquillizzare l’ambiente (“Spero nulla di grave, ho questo problemino che mi porto da un po’ di tempo. Non penso sia nulla di grave però, vediamo. Mi sono fermato appena in tempo“) ma senza i dovuti esami strumentali che saranno effettuati a Torino è difficile fare previsioni in vista della gara del Gewiss Stadium di sabato.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, venerdi 29 marzo 2024...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta