cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Baby Atalanta, 53 nerazzurri sognano il ritorno a casa

Gli ex ragazzi del vivaio e della Primavera nerazzurra, che si stanno facendo le ossa nelle serie cadette, desiderano calcare il campo del Gewiss Stadium

Sono tantissimi, da Carnesecchi (Trapani) a Valzania (Cremonese), i nerazzurri sparsi per tutta Italia, cresciuti e lanciati dal settore giovanile nerazzurro. In totale, come riporta La Gazzetta dello Sport in edicola oggi che li ha contati tutti, sono ben 53, scesi in campo in cadetteria per farsi le ossa, come consigliato dallo stesso mister Gasperini, che ha più volte ribadito come il campionato Primavera sia diverso dalle Serie A e B.

FUTURO A ZINGONIA. Christian Capone (’99) e Luca Vido (’97), jolly offensivo e punta di Perugia e Crotone, hanno collezionato 265’ in campionato ma nessun gol, mentre Bettella (Pescara) è già stato decisivo a Empoli il 9 novembre, sempre presente negli ultimi sette turni tra la retrovia di casa. Cresciuto all’Inter, Percassi l’ha acquistato nel gennaio 2018 per 7 milioni di euro, ma la società milanese potrebbe esercitare la recompra sborsandone 10.

DA CARNESECCHI AD HAAS. A Trapani, con Carnesecchi, c’è Andrea Colpani (’99): una prima scelta con 10 partite giocate, le stesse di Carraro (Perugia), una in più per Del Prato, centrocampista da 11 gare a Livorno. Più esperienza per Nicolas Haas (96’), al secondo anno di B dopo la stagione al Palermo: 32 presenze in rosanero, 12 finora a Frosinone. C’è anche Christian Mora a Cittadella (427’).

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco gli undici proposti dalla nostra redazione in occasione di gara 2 di semifinale di...
Per la gara 2 di semifinale al Gewiss Stadium di Bergamo, dubbi soprattutto in attacco...
L'accesso alla finale vale dai 2 ai 4,6 milioni in più, ma anche i soldi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta