cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Delneri: “L’Atalanta può bissare la Champions, Gasp da Panchina d’Oro”

roma

L’ex allenatore dell’Atalanta parla della sfida che avrà luogo al Gewiss Stadium sabato pomeriggio, un’insidia per la capolista

Ha allenato la Dea dal 2007 al 2009 Gigi Delneri e, intervistato da Gazzetta.it, ricorda così quel periodo: “Con l’Atalanta mi rilanciai dopo un periodo non facile: è un capitolo bellissimo della mia vita. Sabato sarà un match da tripla: oggi fare punti a Bergamo è un’impresa, i bianconeri non la sottovalutino”.

CAMBIAMENTO. “A Bergamo l’ultima volta i risultati furono ottimi contro la Juve. Ho lavorato in 19 società e ogni domenica vivo una specie di derby. Sono affezionato a tutte le mie squadre. Oggi c’è un altra dimensione e un altro status rispetto a quando ero io all’Atalanta, il nostro obiettivo era la salvezza, questa vale l’Europa. Da anni è lassù e difficilmente, in futuro, la vedremo in altre posizioni: rosa di qualità, dirigenza attenta a tutto e gioco meraviglioso grazie a un allenatore eccezionale”.

GASPERINI.“In Champions il bis è possibile: credo ciecamente in questa Atalanta. Oggi la Dea è una big della Serie A. Complimenti Gian Piero: avresti già dovuto vincere la Panchina d’Oro già nelle ultime due stagioni, di certo meriti la prossima”.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Non c’è la fara’ mai più

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Puoi dirlo forte??

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta