Resta in contatto

News

Qui Juve, si ferma Alex Sandro: non ci sarà contro l’Atalanta

Il brasiliano bianconero, dopo l’infortunio contro l’Argentina, non sarà a disposizione di Sarri per due settimana, Atalanta compresa

La sfida Brasile-Argentina ha portato con sé un altro infortunio in casa bianconera, quello ad Alex Sandro, costretto a fermarsi. Il ventottenne terzino sinistro avrebbe infatti riportato una lesione all’adduttore della gamba destra e, come riporta l’edizione odierna di TuttoSport, rientrerà a Torino mercoledì mattina per essere valutato dallo staff medico bianconero. Anche se il grado di lesione sarà minimo però, è difficile pensare a un suo rientro prima di due settimane.

PJANIC RECUPERA. C’è ottimismo invece per l’impiego di Pjanic contro l’Atalanta sabato pomeriggio. Dopo l’infortunio rimediato dal bosniaco nella gara contro l’Italia, Sarri stava pensando già a un suo vice da portare a Bergamo, ma si è presto scoperto che l’adduttore della gamba destra non presenta alcuna lesione.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Prima capitano, poi autentica bandiera nerazzurra

Gianpaolo Bellini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "Sarei più propenso a rinunciare a Ilicic, nonostante lo ritenga un fuoriclasse, quando è in palla. ..."

“Con Boga è arrivato il dopo Papu?”, il nostro sondaggio

Ultimo commento: "Il giocatore non si discute... classico profilo adatto alle nostre esigenze, potenzialità mai espresse a pieno. Boga, la Dea e Gasp... un mix..."
Atalanta

La difesa, Demiral, Gasperini. Di chi la responsabilità dell’eliminazione dalla Champions?

Ultimo commento: "A mio avviso la responsabilità si deve a tanti fattori, non uno o due.. all'inesperienza di Demiral e Musso in ambito Atalanta, e che non è poco....."
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk? Ecco il risultato del sondaggio

Ultimo commento: "Esatto sono tutti allenatori e critici Giusto sostenerlo,questo è forte vedrete,poi si gioca in 11 più i cambi,entra fa vedere la sua classe e si..."

Altro da News