cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Under 17 ancora da applausi: distrutto il Brescia nel derby

Atalanta Genoa Viareggio di giovacchino bosi

L’Under 17 batte con un netto 1-4 esterno il Brescia nel derby

Sette giorni fa esatti vi avevamo parlato del clamoroso rendimento dell’Atalanta Under 17 di Giovanni Bosi (LEGGI QUA), primissima nel Girone B, che comprende anche Inter e Milan. Ieri è arrivata addirittura la decima vittoria stagionale nel derby contro il Brescia, vinto con il punteggio di 1-4 sul campo di Ospitaletto.

I nerazzurri hanno dominato la gara nonostante il buon inizio delle Rondinelle, facendo segnalare alla voce marcatori i nomi di Mehic, Giovane, Falleni e Oliveri. Importante soprattutto il gol del secondo (su punizione), tornato in settimana dal Mondiale Under 17 con la Nazionale italiana. Dopo la sosta della prossima settimana la Dea sfiderà l’1 dicembre l’Hellas Verona, formazione seconda in classifica ma lontana ben otto lunghezze.

Nel girone, nel mentre, si segnala un Milan in clamorosa difficoltà: i rossoneri sono infatti al penultimo posto, al pari del Pordenone, con soli nove punti. Una grave involuzione per un gruppo che aveva ben figurato in Under 16 nel corso della passata stagione, arrivando addirittura davanti anche alla stessa Atalanta nella regular season…

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta