Resta in contatto

News

Iuliano e i ricordi: “Quel mio gol-scudetto all’Atalanta…”

L’ex difensore della Juventus rammenta l’episodio che lo vide protagonista il 25 maggio 1997 a Bergamo: “Per l’Atalanta segnò Inzaghi, il mio fu il gol della certezza del ventiquattresimo scudetto”

“Quel ricordo è sempre una grande emozione, perché segnando all’Atalanta garantii lo scudetto numero 24 con una giornata d’anticipo“. A ricordare il tap-in di testa risalente al 25 maggio 1997, a Radio Bianconera, è Mark Iuliano, ex difensore della Juventus: “Aveva sbloccato il risultato Pippo Inzaghi, quindi il mio pareggio nel secondo tempo”, rammenta Iuliano, che col suo gol consentì ai suoi di mantenere 4 punti di vantaggio sul Parma a 1 giornata dalla fine del campionato.

DA SUPERPIPPO A MONTERO. Di quella squadra nerazzurra allenata da Emiliano Mondonico, mentre sulla panchina juventina sedeva l’ex Marcello Lippi, sarebbe passato di sponda solo Superpippo, che in quella stagione vinse la classifica cannonieri a quota 24: Paolo Montero era già con noi, lo sto seguendo adesso come allenatore alla Sambenedettese e mi sembra molto promettente – aggiunge il cosentino classe 1973 -. Lo vedrei bene proprio sulla panchina della Juve. Maurizio Sarri ovviamente è un grande tecnico con una panchina molto lunga: siamo la squadra da battere anche quest’anno. Emre Can? Questione di scelte”.

 

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Invece te 6 sicuramente scordato il fallo su Ronaldo

Advertisement

Cristiano Doni

Ultimo commento: "Nulla da dire come giocatore.come uomo meno.ha sbagliato ed ha pagato.non dimentichiamo che ad oggi certe scomesse girano ancora."

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Uno dei piu'grandi calciatori che L'Italia abbia mai avuto"

Marino Magrin

Ultimo commento: "Un grande calciatore....ma in particolare un grande uomo !"

Dea-Papu Gomez, una lunga storia d’amore

Ultimo commento: "Vorrei che Monaco Incapace direttore o Presidente del Catania, che 4 anni fa dava x certo la dipartita da Bg. Non potesse essere citato...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Un grande, uno dei migliori talenti visti a Bergamo, un'icona!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da News