Resta in contatto

News

Palomino non teme la Juve: “Giochiamo in casa, Zapata sta tornando”

Il difensore dell’Atalanta ha rilasciato alcune dichiarazioni a pochi giorni dalla sfida di campionato contro la Juventus

“Stiamo bene, speriamo di migliorare e fare ancora meglio. Torniamo in campo con una partita importante e speriamo di affrontarla al meglio. Giochiamo in casa e vogliamo fare una buona partita. Pochi gol ultimamente? Siamo abituati a segnarne tanti, sono momenti…”. A parlare, in casa Atalanta, è il difensore Luis Palomino a ‘Bergamo Tv’.

Contro la Juventus potrebbe tornare, in attacco, Zapata: “Per noi Duvan è molto importante. E’ tornato a fare allenamento con noi. Non so come stia, ma penso che sia vicino a rientrare”. Contro la Dea, ci sarà Ronaldo: “Paura di lui? No, ma dobbiamo fare attenzione. Per noi che giochiamo, vediamo in maniera diversa dalla gente. Abbiamo rispetto di tutti, sono calciatori con grande esperienza”.

Dopo la Juventus, la decisiva sfida di Champions contro la Dinamo Zagabria: “E’ importante, dobbiamo vincere perché mancano soltanto due gare alla fine e vogliamo ancora giocare in Champions. Giochiamo davanti alla nostra gente e proveremo ad ottenere  la vittoria. Contro il City abbiamo conquistato la fiducia che serviva”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Cristiano Doni

Ultimo commento: "Nulla da dire come giocatore.come uomo meno.ha sbagliato ed ha pagato.non dimentichiamo che ad oggi certe scomesse girano ancora."

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Uno dei piu'grandi calciatori che L'Italia abbia mai avuto"

Marino Magrin

Ultimo commento: "Un grande calciatore....ma in particolare un grande uomo !"

Dea-Papu Gomez, una lunga storia d’amore

Ultimo commento: "Vorrei che Monaco Incapace direttore o Presidente del Catania, che 4 anni fa dava x certo la dipartita da Bg. Non potesse essere citato...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Un grande, uno dei migliori talenti visti a Bergamo, un'icona!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da News