Resta in contatto

News

Pasalic verso la Juventus con 75 minuti nelle gambe

Il centrocampista dell’Atalanta Mario Pasalic, risparmiato nella gara di qualificazione a Euro 2020 contro la Slovacchia sabato scorso, stasera contro la Georgia ha giocato 75 minuti. Con la Juventus alle viste

75 minuti in campo e nelle gambe, dopo essere stato risparmiato dal ct Zlatko Dalic nell’ultimo round del Gruppo E di qualificazione a Euro 2020 con la Slovacchia sabato scorso, giusto per non perdere abitudini e ritmo in vista della Juventus. Il destino recente nella Croazia di Mario Pasalic, titolare nell’apericena (kick off ore 18) di Pola contro la Georgia prima di essere sostituito dal difensore Dino Peric. Il centrocampista dell’Atalanta ha assistito alle prodezze dei protagonisti: vantaggio ospite al 18′ di Papunashvili, pari al 25′ con l’autorete di Kashia su punizione di Mislav Orsic, avversario di Champions (triplettista dell’andata al Maksimir) perché militante nella Dinamo Zagabria, e infine gol vittoria di testa di Ivan Perisic su cross di Josip Juranovic. Mercoledì Pasalic è atteso a Zingonia per riunirsi ai compagni.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Cristiano Doni

Ultimo commento: "Nulla da dire come giocatore.come uomo meno.ha sbagliato ed ha pagato.non dimentichiamo che ad oggi certe scomesse girano ancora."

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Uno dei piu'grandi calciatori che L'Italia abbia mai avuto"

Marino Magrin

Ultimo commento: "Un grande calciatore....ma in particolare un grande uomo !"

Dea-Papu Gomez, una lunga storia d’amore

Ultimo commento: "Vorrei che Monaco Incapace direttore o Presidente del Catania, che 4 anni fa dava x certo la dipartita da Bg. Non potesse essere citato...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Un grande, uno dei migliori talenti visti a Bergamo, un'icona!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da News