Resta in contatto

News

Tacchinardi: “L’Atalanta come la Juventus, solo sostanza”

Il doppio ex Alessio Tacchinardi ha paragonato le due società ai microfoni di Radio Sportiva: “A Bergamo i giovani non si sentono arrivati, sia all’Atalanta che alla Juventus si lavora molto”

“All’Atalanta e alla Juventus c’è tanta sostanza e poco cinema”. Il paragone tra le due società della sfida di sabato 23 novembre (ore 15) al Gewiss Stadium è del doppio ex Alessio Tacchinardi, intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva: “Quando giochi per l’una o per l’altra te ne rendi conto, a Bergamo c’è una grande cultura del lavoro – il senso del discorso del centrocampista-jolly cremasco, cresciuto in nerazzurro -. Il segreto dell’Atalanta è impedire ai giovani di sentirsi già arrivati: si lavora molto, con poco cinema…”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Cristiano Doni

Ultimo commento: "Nulla da dire come giocatore.come uomo meno.ha sbagliato ed ha pagato.non dimentichiamo che ad oggi certe scomesse girano ancora."

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Uno dei piu'grandi calciatori che L'Italia abbia mai avuto"

Marino Magrin

Ultimo commento: "Un grande calciatore....ma in particolare un grande uomo !"

Dea-Papu Gomez, una lunga storia d’amore

Ultimo commento: "Vorrei che Monaco Incapace direttore o Presidente del Catania, che 4 anni fa dava x certo la dipartita da Bg. Non potesse essere citato...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Un grande, uno dei migliori talenti visti a Bergamo, un'icona!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da News